Vai al contenuto

Games with gold Aprile


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Cosa dovrebbero proporre se il resto è tutto contenuto sul pass?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Se ti fai solo il gold, poco importa cosa ci sia nel pass, o meglio, non credo che il beneficiario se ne preoccupi.

Un po' come non credo che i sonari plussati badino al fatto che il gioco annunciato sia o meno presente sul psnow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbero proporre se il resto è tutto contenuto sul pass?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

È proprio questo il loro piano... valorizzare il Pass (più costoso) rendendo il Gold una porcheria.

 

D’altronde una volta si pagava il gold solo per giocare online, non ti davano giochi. e c’era chi avrebbe pagato volentieri il doppio.

 

Ricordo quando iniziarono a dare giochi con il Gold, c’era chi sosteneva che con i giochi vecchissimi che davano era meglio del plus perché i giochi restavano tuoi... ora tutti felici di pagare il doppio con i giochi che entrano ed escono a rotazione 😏

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro fine anno lo tolgono e lasciano solo il pass...ormai col pass e sto livello nn ha più senso

Ne ero sicuro anche io... ma mentre lo dicevo hanno provato a raddoppiare il prezzo altro che toglierlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

È proprio questo il loro piano... valorizzare il Pass (più costoso) rendendo il Gold una porcheria.

 

D’altronde una volta si pagava il gold solo per giocare online, non ti davano giochi. e c’era chi avrebbe pagato volentieri il doppio.

 

Ricordo quando iniziarono a dare giochi con il Gold, c’era chi sosteneva che con i giochi vecchissimi che davano era meglio del plus perché i giochi restavano tuoi... ora tutti felici di pagare il doppio con i giochi che entrano ed escono a rotazione 😏

 

Occhio che poi ti chiedono se tante volte hai le azioni sony :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

non mi sottovalutate Contra Hard Corpse Uprising :teach:

(ok è di tre generazioni fa ma era bello...)

..e duro come la sella di un cosacco in ritirata sul Don.

I contra sono sempre stati al limite dell'umana frustrazione.

Questo capitolo era assai incasinato a schermo..pioveva di tutto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...