Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Adesso verrò coperto di insulti, ma secondo me il Ray-Tracing è una delle più grandi masturbazioni mentali della storia videoludica.

Impatto sul gameplay: ZERO ASSOLUTO.

Vabbè che anche l'occhio vuole la sua parte, ma pare che adesso senza il RT i giochi a cui abbiamo giocato fossero lammerda... come se The Witcher 3 tutto a Ultra con una GTX 1080 fosse roba brutta.

Sicuramente sarebbe più importante concentrarsi sulle performance, ma tanto so già che non sarà così.

 

Avremo ancora un inizio gen con giochi laggosi e pieni di stuttering, ma guarda che belli quei riflessi sulle pozzanghere!!!!

 

Sbagli. Il raytracing ha applicazioni ben oltre la grafica e decisamente molto più interessanti. Il punto è che il pubblico generale non capisce queste applicazioni e il mercato si muove solo in base all'interesse del pubblico, che al momento è la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma era praticamente ovvio.

Microsoft ha avuto uno smacco immenso nella scorsa gen e non poteva assolutamente riceverlo nuovamente; chissà quanti milioni di dollari ha investito.

PS5 vincerà sui giochi, almeno all'inizio, come da tradizione dei first parties sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma era praticamente ovvio.

Microsoft ha avuto uno smacco immenso nella scorsa gen e non poteva assolutamente riceverlo nuovamente; chissà quanti milioni di dollari ha investito.

PS5 vincerà sui giochi, almeno all'inizio, come da tradizione dei first parties sony

Ma anche alla fine. Se pensi a quanto è più potente di PS4 e poi pensi ai first sony ti spaventi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma le sagome finte :roll3:

 

Comunque

tumblr_nkhsztHqbr1smppa2o1_400.gifv

 

No no si muovono, poco ma si muovono :asd:

 

 

 

Spiegatemi questo cosa è, che non ci capisco nulla:

 

XBOX serie X IO Throughput: 2.4GB/s (Raw), 4.8GB/s (Compressed);

 

PS5 IO Throughput: 5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed);

 

Che roba eh? :mumble: Mi sembra l'unico dato "superiore" a Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nepppure io la sapevo. Ottimo! Mi durerà mesi solo di esplorazione.
    • Il pianeta è in rovina – le città sono macerie, le più grandi opere dell’uomo sono cadute. L’Orda delle Locuste si è svegliata, e non smetterà di attaccare. Un prigioniero di nome Marcus Fenix, lasciato a morire, adesso ha il compito di tenere in vita l’umanità. Ha un unico conforto: la razza umana non è estinta. Non ancora.   Continuo con un franchise con cui sono cresciuto, si vocifera che ci possa essere la presentazione del nuovo capitolo il 9 Giugno e la mia speranza come si può vedere dalla foto e che ci sia un ritorno alle origini, a quella meravigliosa trilogia in cui ho passato un infinità di ore tra la modalità storia e l’online. Voglio sentire ancora la motosega frantumare ossa di locuste! 
    • Io sul cell e tablet(ovviamente android) uso fisso retroarch plus...ovviamente con pad adatto.su cell preferisco giocarmi le vecchie glorie dell'era snes,md,game boy advance....in questo periodo mi sto rigiocando,piano piano perche il tempo scarseggia, quel capolavoro di quackshot.per il pad mi trovo bene con questo 8bitdo   Penso anche io che ormai per un certo tipo di retrogaming i portatili sono l'ideale.pe dire anni fa mi rigiocai moltissimi titoli ps1 su ps vita(quando sony li metteva e vendeva nello store....sigh).appunto se con un mgs,re,tomb raider,spyro o pandemonium,wipeout ecc con ps vita avevano una seconda giovinezza,nel momento in cui li si provava su tv sanguinavano gli occhi.basta provare appunto un re 1(che ho installato pure su ps5)..na roba imbarazzante.mentre su portatile ringiovaniscono.il gaming portatile è imprescindibile per chi  ama retrogaming.....come me
    • Io ormai da un bel pezzo ho steamdeck...mi ci trovo benissimo.faro' salto con hw migliore solo con steamdeck 2.il supporto,l'esperienza di valve sono imprescindibili. Solo eventuale xbox portatile mi farebbe cambiare parrocchia(avendo anche li una nutrita lineup personale e gamepass sempre attivo).ma anche in questo caso ci penserei parecchio su trovandomi troppo bene con la console valve...per il resto anche se superiori nn sono interessato ai vari rog ally legion o altri.proprio perché da un punto di vista del supporto dei giochi steam per me sta davanti.poi vorrei evitare console con windows...valve mi da la garanzia di supporto,aggiorna regolarmente a "verificati" o "giocabili" i titoli(anzi quelli che escono adesso sono al 90% già verificati) e mi godo i titoli senza troppe magagne...steamdeck è una scheggia per far partire i giochi,navigazione,store,ecc.magari per la prox sarebbe bono i pad estraibili come per switch e legion. vorrei una console che sia un'evoluzione totale delle attuali.queste versioni per me sono console leggermente piu potenti delle precendenti e che globalmente nn sono un'evoluzione (come fece a suo tempo valve con steamdeck....la vera rivoluzione la fecero loro).aspetto sd2 proprio perché vorrei finalmente una console portatile con batteria con molta capacità,che non scalda,con schermo a ris maggiori delle attuali e ancora piu potenti.tutte cose che attualmente per me nn sono ottenibili con le tecnologie odierne.vedremo in futuro.quindi o si fa il vero salto...come da switch a steamdeck(da un punto di vista della potenza "bruta")o si aspetta.di leggeri upgrade venduti a peso d'oro nn sono interessato...tipo ally x
    • Io vorrei proprio rivedere Clockwork Revolution, anzi me lo aspetto proprio. Quelle vibes alla Dishonored non sono passate inosservate.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...