Vai al contenuto

Appuntamenti con gli spiriti [Date a Live]


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

Date_a_Live-cover.jpg

 

Sinossi

 

Shido Itsuka, un normalissimo liceale come tanti, viene svegliato da sua sorella Kotori, convinto di affrontare un’altra normale giornata. Lo shock però è grande quando scopre che la città in cui vive è stata devastata da una forte esplosione. La causa sembra essere una misteriosa ragazza che subito gli appare davanti, chiedendogli se è venuto anche lui per ucciderla. Shido inizia a chiamarla Tohka e scopre anche che si tratta di un essere dalle origini sconosciute, in grado di distruggere l’intera umanità, come già stava per accadere 30 anni prima. C’è solo un modo per fermarla... portarla ad un'appuntamento!

 

 

Apro per una serie di ragioni, devo ancora vedere la terza stagione, giocare le 3 VN che ho dal Day One, la novel è ufficialmente finita, ed ultima, ma non meno importante è stata annunciata oggi la quarta stagione.

 

Date A Live Anime Gets 4th Season

 

Ad oggi la serie comprende:

 

-Prima serie Date a Live composta da 12 episodi datati 2013

-Un OAV intitolato Date to Date che si pone come tredicesimo episodio della prima serie

-Seconda Serie Date a Live II composta da 10 episodi datati 2014

-Un OAV spin off intitolato Date A Live II: Kurumi Star Festival datato sempre 2014

-Un film sequel intitolato Date A Live Movie: Mayuri Judgment datato 2015

-La terza serie Date a Live III composta da 12 episodi datati 2019

-Date a Bullet una serie spin off di prossima uscita incentrata su Kurumi

-La quarta serie Date a Live IV di prossima uscita

 

Sempre felice se un opera viene portata a compimento, sperando che la qualità sia quella della prima serie e non della successiva e del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mi hai ricordato che devo giocarmi WA2 pure.

 

Comunque per quanto amoTohka pure questa serie è finita nel dimenticatoio, mi fermai dopo la seconda stagione (non ricordo se ho visto l'OAV/film dopo).

 

Mi manca ammirare le mie waifu :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mi hai ricordato che devo giocarmi WA2 pure.

 

Comunque per quanto amoTohka pure questa serie è finita nel dimenticatoio, mi fermai dopo la seconda stagione (non ricordo se ho visto l'OAV/film dopo).

 

Mi manca ammirare le mie waifu :(

Non è mai troppo tardi per riprenderla :smile:. Io non avevo iniziato la terza stagione in diretta perché l'aspettavo uncensored, poi mi era effettivamente passata di mente, ma conto di mettermici a breve :ahsisi:

WA2 ce l'ho intallato da eoni sul portatile (malconcio), ma ormai a conti fatti aspetto l'ultimissima parte che dovrebbe arrivare entro fine anno per mettermici seriamente, sperando di emozionarmi (cosa che credo assolutamente) come la prima volta con l'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...