Vai al contenuto

Play! Play! Play!


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 647

Ragazzi è un talk show con gli sviluppatori, non aspettatevi l’e3 eh...

che fetecchia, peggio di titikaka su fuffaset..si dice tutto e niente.

ma anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

L evento digitale da 1/2 ore lo faranno sicuro al 1000% ....dopo Ratchet per me ...ci saranno almeno il doppio di Ps5 nelle case e tireranno fuori i Big ...più Little Devil a Luglio

previsione da gufo questa sulle ps5?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato d

Ho letto che sony ha conquistato il Giappone con questa conferenza.

 

 

:roll3:

 

 

Specialmente con i suoi first party americani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più invecchio più divento cagasotto.

Re3 giocato la scorsa primavera e tutto a posto, il 2 l'ho mollato perchè non ho retto Mr. X che ti seguiva tutto il tempo :sbrodolo:

Resident Evil 7 anche non ho retto; poi magari mi gioco TLOU2, Days Gone e Dying Light ma non li classificherei come survival horror.

Con i RE ho un grosso problema, ed anche questo Village devo valutare bene se riuscirò a prenderlo.

Assurdo comunque, elementari e medie mi guardavo i peggio film horror e giocavo di tutto, adesso ho paura ad attraversare un corridoio buio. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...