Vai al contenuto

Difetto Gravissimo Ventola (Cooling Fan) per PS5


Megaticker

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Ma in primis perchè usare ste cose? Ho console da 35 anni e passa e sempre lasciate stock
Il fatto che gliela abbiano regalata già implica che, ahimè, qualcuno questi accessori li acquista.

È un bene che ci sia chi li sconsigli.

 

Personalmente anche io, per le console, non ho mai comprato accessori che non fossero ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in primis perchè usare ste cose? Ho console da 35 anni e passa e sempre lasciate stock

Ciao, come ti hanno già detto queste ventole sono state un regalo. Io mi sono sentito in obbligo denunciare l'inutilità e anzi il potenziale danno che possono arrecare alla console. Sull'utilità o meno ti posso dire che PS5 in effetti non soffre di alcun tipo di problema di ventilazione ma anni fa sulla PS4 pro che avevo delle ventole simili mi hanno aiutato ad estrarre meglio l'aria calda da dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...