Vai al contenuto

Xbox Wireless Headset


Ospite

Messaggi raccomandati

Rendete compatibile il trasmettitore delle mie g935 tacci vostri!!!

 

Edit... o cazzo... vanno. Non le avevo provate su one x perchè non era riportato nel manuale. :D

 

Ariedit... infami millantatori. "L'internet" è pieno di gente falza e buciarda!!! Vanno solo collegate al pad. :(

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste anche io, preordinate ... appena arrivano vi porterò Unboxing e Recensione come sempre ;)

[automerge]1613522412[/automerge]

Ho le pulse dal dayone e le adoro... Naturalmente prenotate anche queste Dolby atmos e dtx e sono anche fighe... Sono tutto bagnato

Io le avevo un po' criticate per materiali.... ma ad oggi le ho utilizzate tantissimo e le promuovo in pieno. Se a qualcuno interessa queste erano state le mie impressioni a caldo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho pure io le pulse 3d e sono ottime, l'unica cosa che non mi soddisfa a pieno è il volume però probabilmente sono io ad essere sordo 😅😂

ahhah ... no è vero non hanno sta grande potenza ma anche a me piacciono molto. E poi i comandi visibili a schermo su ps5 sono di una comodità estrema. Sono indeciso se rifare un video per dire che dopo molte ore di utilizzo mi hanno convinto maggiormente rispetto alle impressioni iniziali. Vedrò .... cmq sono molto curioso di vedere che avrà fatto Xbox ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhah ... no è vero non hanno sta grande potenza ma anche a me piacciono molto. E poi i comandi visibili a schermo su ps5 sono di una comodità estrema. Sono indeciso se rifare un video per dire che dopo molte ore di utilizzo mi hanno convinto maggiormente rispetto alle impressioni iniziali. Vedrò .... cmq sono molto curioso di vedere che avrà fatto Xbox ;)

Oddio, come i comando visibili a schermo? Quelli che sono standard nella barra sotto della home di Ps5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo supporta solo sui bluray per i giochi non se ne parla avendo puntato sul loro protocollo proprietario

La codifica 3D audio della Sony non è proprietaria, è su licenza libera senza royalties sviluppata da Fraunhofer ISS basata su MPEG-H per l'utilizzo nella distribuzione di contenuti audiovisivi via web, DTT o satellite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi di volume con le pulse anche sono anche troppo potenti per le mie orecchie... Quello che mi ha deluso è che ancora bisogna attaccare il ricevitore alla porta usb... Headset microsoft ha cmq supporto atmos e dtx e noni meraviglierebbe se qualitativamente siano migliori avendo risparmiato su questa inutile appendice
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste anche io, preordinate ... appena arrivano vi porterò Unboxing e Recensione come sempre ;)

[automerge]1613522412[/automerge]

 

Io le avevo un po' criticate per materiali.... ma ad oggi le ho utilizzate tantissimo e le promuovo in pieno. Se a qualcuno interessa queste erano state le mie impressioni a caldo

A me non sembrano affatto buone per costare 100€. E queste di Xbox mi sembrano sulla stessa falsariga. Sono overprice di almeno 50€,

 

https://www.rtings.com/headphones/reviews/sony/pulse-3d-wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembrano affatto buone per costare 100€. E queste di Xbox mi sembrano sulla stessa falsariga. Sono overprice di almeno 50€,

 

https://www.rtings.com/headphones/reviews/sony/pulse-3d-wireless

 

Sono cuffie da 100 euro cosa pretendi? Sono funzionali al loro scopo e come tutte quelle senza fili costano più del dovuto. Quelle microsoft hanno pure la doppia connessione wireless e bluetooth, a quel prezzo non trovi nulla in commercio per xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi di volume con le pulse anche sono anche troppo potenti per le mie orecchie... Quello che mi ha deluso è che ancora bisogna attaccare il ricevitore alla porta usb... Headset microsoft ha cmq supporto atmos e dtx e noni meraviglierebbe se qualitativamente siano migliori avendo risparmiato su questa inutile appendice
Atmos e dtx solo sui film per series S/X. Non nei giochi

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...