Vai al contenuto

Godfall ed il suo primo, grande, aggiornamento


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Qua è stato "schifato" un po' da tutti, ma pare che Godfall abbia intenzione di persuadere nuovi giocatori.

Come?

Con il nuovo aggiornamento gratuito che pare aggiungere e ottimizzare un botto di roba, tra le quali nuove attività, nuovi livelli, nuovi equipaggiamenti, ottimizzazioni del combat system e altro ancora:

 

https://forums.gearboxsoftware.com/t/february-11-2021-godfall-primal-update/4552030

 

Nella seconda metà del 2021 è prevista anche un'espansione a pagamento (compresa nella deluxe se ricordo bene) che ovviamente andrà ad aggiungere ancora più contenuti.

 

Ora... a me già interessava all'inizio ma alcune critiche mi hanno allontanato dal titolo.

Oggi, invece, vorrei recuperarlo. Sicuramente lo si trova in offerta ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto che sia bello o brutto, quanto essere un gioco di cui nessuno aveva bisogno.

 

Son sinceramente più attirato da Bugsnax che da questo, per quando avrò la PS5.

Bugsnax é stato ospitato nell'ssd per 8 minuti e 46 secondi, poi grazie alla super velocità dell'SSD di PS5 é stato cancellato in appena 2 secondi netti. Devo vedere come rimuoverlo definitivamente dalla raccolta per non correre il rischio di reinstallarlo erroneamente.

 

Sembra un gioco fatto su Dreams, e non scherzo. Ce ne sono di fatti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugsnax é stato ospitato nell'ssd per 8 minuti e 46 secondi, poi grazie alla super velocità dell'SSD di PS5 é stato cancellato in appena 2 secondi netti. Devo vedere come rimuoverlo definitivamente dalla raccolta per non correre il rischio di reinstallarlo erroneamente.

 

Sembra un gioco fatto su Dreams, e non scherzo. Ce ne sono di fatti meglio.

Secondo me sei troppo raffinato... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sullo scaffale :sisi:

 

Che poi ragazzi seriamente leggendo in giro pare che hanno aggiunto due cazzate all'endgame eh :doubt:

dubito diventi un gioco da 9 o che rifaranno le recensioni per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sullo scaffale :sisi:

 

Che poi ragazzi seriamente leggendo in giro pare che hanno aggiunto due cazzate all'endgame eh :doubt:

dubito diventi un gioco da 9 o che rifaranno le recensioni per questo...

È un update free. Se danno un po di varietà allendgame va piu che bene. Il gioco lato combat è tantissima roba.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato combat mi sà che qui si pensa di schiacciare r1r2l1l2 e gli altri pulstanti random....quando lo avrete voglio vedere quanti arriveranno al level cap o finire le torri.....e si è una figata farlo come fare tot farm in Nioh , xchè il combat è complesso,stratificato con tantissimi perk da cambiare in base ai nemici, che hanno un ottima IA e ce ne saranno 300 o più oltre ai Boss , ecc ..............per chi ama gli action è tanta roba ma tanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente come GOD che uno è una KA con meta da 94 questo mi pare sul 50 e roti e no ma i giochi su youtube, è il classico gioco che vende perchè esce al lancio dove non c'è uno stracaxxo di niente.. E dai su...

Più che altro stiamo parlando di due generi completamente diversi uno è un simil diablo in terza persona l’altro un action adventure, non potrebbero comunque essere comparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meme, lo hai provato godfall o parli guardando i video du YouTube? Perché io lo ho e l'ho giocato e, al netto di bug e poca varietà endgame, sto gioco ha un combat system che il 90% dei giochi si sogna. Ma capisco che per te, che vedi solo GoW, sia difficile da capire.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capite che lato combat dà la merda a tutti i Vs Souls ....Neme e soci Vi voglio vedere arrivare al level cap e fare l end game con nemici a 60. Graficamente si mangia i Souls, artisticamente No. GoW e Godfall nel combat hanno una marea di punti in comune . Neme ora giudichi da YouTube e Meta ...giocalo che di action nn ce nè mai abbastanza, soprattutto così. I voti son distorti , tanti siti americani gli han dato 90....È talmente una merda che ci sono una marea di gruppi che trattano il modo per creare il pg perfetto visto che ha 1000 parametri che incidono tra loro , col modo di giocare e in base ai nemici..più di 300 diversi più Boss e sottoboss

................ma tanto per Voi è merda ....

[automerge]1613641078[/automerge]

Talismano lascia perdere ..........nn lo hanno quindi è merda x loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...