Vai al contenuto

Un Accessorio da Non Comprare - PDP Joycon Charging Grip


Megaticker

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

oggi mi sono imbattuto in un oggetto veramente assurdo per il difetto riscontrato. Ora capisco i problemi imprevisti... le cose guaste ecc , ma la messa in vendita di un oggetto progettato col c.lo e che non può funzionare proprio mi fa imbestialire :( Questo è il video dove spiego bene di cosa sto parlando

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Madò che cinesata, comunque penso che per qualunque gioco un minimo competitivo su switch sia necessario il pro controller, voglio vedere chi ranka con i joycon.....

In realtà la PDP fa buoni prodotti, ad esempio io sono innamorato di questo

. Detto questo non mi capacito davvero di questo errore. Per il discorso del competitivo su switch tu non immagini quanti bimbi ( compreso mio figlio ) giochino con i Joy-con originali. Questa potenzialmente poteva essere un ottima idea ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Madò che cinesata, comunque penso che per qualunque gioco un minimo competitivo su switch sia necessario il pro controller, voglio vedere chi ranka con i joycon.....
Quotone.

Anche se ci sono un botto di accessori interessanti che permettono l'utilizzo di altri controller come quello Xbox o PS, che sicuramente da un certo punto di vista sono "migliori" del pro controller Nintendo.

 

Che poi migliori e relativo.

Quando ci fai l'abitudine ogni controller ha il suo perché.

Tranne i joycon...

Dannati joycon con i tastini minuscoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la PDP fa buoni prodotti, ad esempio io sono innamorato di questo

. Detto questo non mi capacito davvero di questo errore. Per il discorso del competitivo su switch tu non immagini quanti bimbi ( compreso mio figlio ) giochino con i Joy-con originali. Questa potenzialmente poteva essere un ottima idea ;)

Beh sí in effetti sembra giá meglio questo prodotto, bellissimo trasparente mi ricorda il mio vecchio gameboy:love: se scasso il pro missá che lo prendo.

Per gli accessori per bambini invece non saprei, dopo aver visto mio fratello di 10 anni giocare a Fortnite per 6 mesi con un DS 4 che driftava senza battere ciglio, penso che giocherebbero anche con le bonga del GameCube e non farebbe differenza.

Quotone.

Anche se ci sono un botto di accessori interessanti che permettono l'utilizzo di altri controller come quello Xbox o PS, che sicuramente da un certo punto di vista sono "migliori" del pro controller Nintendo.

 

Che poi migliori e relativo.

Quando ci fai l'abitudine ogni controller ha il suo perché.

Tranne i joycon...

Dannati joycon con i tastini minuscoli!

Ma sul serio ci sono gli adattatori? Pensavo che N avesse giá bloccato ogni tentativo :asd:

Comunque sí a morte i Joy-Con piccoli ,adatti solo ai bambini e agli Hobbit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...