Vai al contenuto

The Nioh Collection


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.spaziogames.it/the-nioh-collection-recensione-ps5/

 

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-nioh-collection-guerra-demoni-samurai-arriva-ps5-51866.html

 

Buon uso del feedback aptico, caricamenti azzerati.

Miglioramenti visivi presenti ma non eclatanti.

 

Imperdibile per chi non li ha giocati.

Da valutare per gli altri.

 

(io mi sa che faccio l'upgrade del 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li rigiocherei mai e poi mai devo prendere gli ultimi 4 trofei dell'ultimo DLC, ma non so se lo faro mai dovrei finirlo prima a via del saggio per sbloccare l'abisso e farmare equip etereo e levellare per poi finire tutto l'ultimo DLC a via del demone in scioltezza... Per chi non li ha giocati MUST e si trova con quasi 300 ore di gioco tra Nioh 1 e 2....

 

PS: Che droppino davvero sta NG trilogy piuttosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Non li rigiocherei mai e poi mai devo prendere gli ultimi 4 trofei dell'ultimo DLC, ma non so se lo faro mai dovrei finirlo prima a via del saggio per sbloccare l'abisso e farmare equip etereo e levellare per poi finire tutto l'ultimo DLC a via del demone in scioltezza... Per chi non li ha giocati MUST e si trova con quasi 300 ore di gioco tra Nioh 1 e 2....

 

PS: Che droppino davvero sta NG trilogy piuttosto

il secondo nioh non mi è piaciuto moltissimo..l'ho trovato troppo copia ed incolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato dopo aver importato i salvataggi.

Il feedback aptico è una piacevole aggiunta :sisi: si sente la tensione dell'arco e l'impatto dei colpi.

Caricamenti molto migliorati (la vera svolta) gioco più fluido.

 

Graficamente non ci sono comunque grosse differenze dalla versione old gen :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato dopo aver importato i salvataggi.

Il feedback aptico è una piacevole aggiunta :sisi: si sente la tensione dell'arco e l'impatto dei colpi.

Caricamenti molto migliorati (la vera svolta) gioco più fluido.

 

Graficamente non ci sono comunque grosse differenze dalla versione old gen :\

Senza patch peró i caricamenti sono giá veloci e gira a 120 frame. Non capisco il senso della patch quindi :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza patch peró i caricamenti sono giá veloci e gira a 120 frame. Non capisco il senso della patch quindi :mumble:

I caricamenti passano da veloci a ridicoli.

I miglioramenti sono più che altro sulla modalità 4K

(I 120fps li lascio ad altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Del secondo mi mancava l’endgane per il platino. Del primo i dlc. Meritano entrambi?

I dlc del primo sono fatti molto bene come livelli e aggiungono armi.

La trama è un troiaio senza senso che il mio cervello si è rifiutato di seguire :/

 

il 2 lo devo finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dlc del primo sono fatti molto bene come livelli e aggiungono armi.

La trama è un troiaio senza senso che il mio cervello si è rifiutato di seguire :/

 

il 2 lo devo finire.

Non c’è’ problema. sono ormai due-tre anni che skippo le cut-scene dei videogiochi.... non ho capito un cazzo della storia di controll, ultimamente, ad esempio. so solo che ha la protagonista peggio disegnata di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...