Vai al contenuto

Nuova Nintendo Switch Edizione Speciale Monster Hunter Rise - Special Limited


Megaticker

Messaggi raccomandati

Per chi fosse interessato hanno aperto i preordini di questa versione Speciale Limitata di Nintendo Switch.

Io ho messo in vendita la mia e l'ho presa ;)

 

PREORDINE NINTENDO SWITCH SPECIAL EDITION MONSTER HUNTER RISE : Nintendo Switch MHR

PREORDINE CONTROLLER PRO SPECIAL MONSTER HUNTER RISE : Controller Pro Nintendo Switch MHR

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sìsì la famigerata PRO la sto aspettando unicamente perchè devo cambiare la switch e non voglio prendere lo stesso modello, delle prestazioni mi interessa relativamente ma noto che a tanti interessa quell'aspetto, c'è chi crede addirittura che arrivi ai 4k :roll3:

Si anche a me lascia perplessa la speranza del 4K.... però tempo che prima del 2022 inoltrato non si vedrà nulla. Questa MH mi piace veramente un botto e poi ti dico la verità ... sto facendo il pieno di novità quest'anno anche per alimentare di contenuti il mio canale. Diciamo che ho la scusa per sputtanarmi lo stipendio hahahah ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...