Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore
Ma figurati....

Già pare un gioco ps3 e ti aspetti upgrade ps5?

 

comunque io l’ho prenotato :sisi:

Mi basta un upgrade sulla risoluzione... vedo alcuni screenshot che uccidono gli occhi. Forse sono della versione Switch.

 

Comunque bravo! Digitale immagino!

 

Io non l'ho preso perché volevo capire se ci fossero collector o edizioni particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non proprio, è Persona 5-II in tutto, con le stesse meccaniche ed esplorazione, perfino i dungeon sono simili con le varie gimmick, l'unica cosa che cambia sono le battaglie, che comunque son riusciti a riadattarle bene nello stile musou.

Ma non è dinasty warrrior con la skin di persona don't worry, altrimenti a quest'ora eravamo tutti con i forconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non proprio, è Persona 5-II in tutto, con le stesse meccaniche ed esplorazione, perfino i dungeon sono simili con le varie gimmick, l'unica cosa che cambia sono le battaglie, che comunque son riusciti a riadattarle bene nello stile musou.

Ma non è dinasty warrrior con la skin di persona don't worry, altrimenti a quest'ora eravamo tutti con i forconi.

Uhm, continuo a non essere convinto (soprattutto dopo aver visto i video)... ma ripeto, sarò io un po' riluttante su ste operazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che i tanto ingiustamente bistrattati musou a dire il vero di passi in avanti ne hanno fatti eccome nel corso degli anni.

 

Ok che la sigla Persona fa tutto più figo, ma non c'è più bisogno di fare le tsundere con questo genere, potete giocarci senza remore nessuno vi rincorrerà con il bastone ... non più, perciò andate e comprate :sisi:

 

ps. tra l'altro meglio un Persona musou che gli altri 20000 persona rythm/picchiaduro che si sono visti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che i tanto ingiustamente bistrattati musou a dire il vero di passi in avanti ne hanno fatti eccome nel corso degli anni.

 

Ok che la sigla Persona fa tutto più figo, ma non c'è più bisogno di fare le tsundere con questo genere, potete giocarci senza remore nessuno vi rincorrerà con il bastone ... non più, perciò andate e comprate :sisi:

 

ps. tra l'altro meglio un Persona musou che gli altri 20000 persona rythm/picchiaduro che si sono visti :sisi:

Adoro i rythm game. Nn ci provare che ti denunzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, adoro picchiaduro e rhythm game, stò ancora aspettando Persona 5 Arena fatto col motore di Guilty Gear...

 

Idem a sopra, persona 4 golden o come si chiamava, avviato mezza volta e droppato per sempre :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io ho "riscoperto" il piacere del genere musou con One Piece Pirate Warriors 4 (ed anche il 3 poco prima).

Dico riscoperto perché da bambino amavo il genere che poi ho del tutto trascurato ed abbandonato.

 

One Piece mi ha divertito così tanto che non credevo.

Hype over 9000! per Strikers (e benché io dica sempre che a sbagliare siamo noi che preordiniamo, preordino sapendo di sbagliare e di essere un ipocrita. :sisi:)

E' un gioco venduto per PS4 ve tocca giocare ancora roba PS4 XD

In verità di titoli PS5 ne sto giocando parecchi, altroché.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
l'edizione PS4 presenta invece due diverse modalità, le quali privilegiano rispettivamente il frame rate e la risoluzione. La prima garantisce i 60 fps bloccati, con risoluzione pari a 900p su PS4 e 1080p su PS4 Pro, mentre la seconda spinge la risoluzione massima a 1080p su PS4 fat e 1440/2160p su PS4 Pro, con rari cali di frame rate pressoché impercettibili. Non ho capito o 900p e 60 inchiodati o 1080p e sempre 60, con rarissimi drop impercettibili? Che senso ha? Chiedo eh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Mi aspettavo voti più intorno al 7,5, ma effettivamente è Persona 5 in tutto tranne che nei combattimenti.

Poi leggerò qualcosa.

non sapevo..devo informarmi allora.

..altrimenti si aspetta e lo si becca scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare manchi la parte social tipica di Persona, o almeno questo mi è parso di capire.

Da quello che ho letto ci sono le attività e la struttura di gioco è molto simile (tranne per i dungeon che qui diventano action).

Forse hanno tolto le affinità con i pg...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che non ho capito bene è se come Persona 5 ha le attività che fanno passare il tempo e devi scegliere che fare oppure se ha una struttura diversa :sisi:

 

Comunque il 19 lo comincio :sisi:

Hai preso la deluxe con accesso anticipato?

 

botte a Sirio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...