Vai al contenuto

Wonder Egg Priority


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

Wonder_Egg_Priority-cover.jpg

 

Anime originale dello studio Cloverworks, la prima puntata mi ha lasciato di stucco non solo per il comparto tecnico sbalorditivo, ma anche per le tematiche che vuole affrontare, mi auguro assolutamente che continui su questi standard senza svaccare perché ne può uscire davvero qualcosa di ottimo. La prima puntata è una visione altamente consigliata.

 

Trama: Ai Ohto è una ragazza di 14 anni che durante una passeggiata notturna per le vie della città sente una voce misteriosa, dalla quale riceve in dono un uovo dicendole: “Se desideri cambiare il futuro tutto quello che devi fare è scegliere ora: adesso credi in te stessa e rompi l’uovo”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prima e sinceramente sono ancora mezzo sconvolto, primo per il comparto tecnico assolutamente stupendo, secondo perché veramente si è presentato in maniera prepotente con dei mindfuck che lasciano tutto aperto a mille scenari differenti.

 

Servono urgentemente più informazioni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 2:

E' letteralmente una spettacolare orgia visiva di colori e animazioni fantastiche. Lo schema sembra chiaro ma continua a giocare tra il sogno e la realtà e tra il presente e i ricordi; non sembra nemmeno troppo mindfuck comunque, ma è ovvio che mancano i pezzi.

 

 

Abbiamo 4 ragazze che per i propri cari raccolgono le uova per "salvare" altre ragazze morte a causa del proprio trauma (cosi pare da quanto ha detto la ginnasta), probabilmente anche loro stesse sono nello stesso limbo di morte/coma/sogno/quellocheè e devono fare tutto ciò solo per salvarsi e andare avanti nella vita. E' ovvio che tocca capire ancora il parallelo con le uova, i manichini e tutto il resto,

 

L'amica di Ai potrebbe anche non essersi suicidata per colpa delle bullette infami, ma potrebbe essere stato per via del prof o lui stesso a buttarla di sotto, visto che puzza tantissimo e visto quanto gli ha detto in camera da pranzo insieme alla madre.

Dopo il bullismo tocca un altro tema come quello delle torture psicologiche con la storia della prof e della ginnasta ed è subdolo perchè non è disturbante, ma sai che quello che stai vedendo non è bello.

 

 

Se continua su questo trend è l'AOTS facile facile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Episodio 4: È bello, tanto bello.

 

Ora abbiamo il cast al completo, loro sono veramente molto differenti tra loro e affrontano tutte tematiche molto serie e diverse tra loro.

 

 

si insiste sui suicidi delle amiche ama loro per me continuano a vivere in un limbo tra sogno e coma. Magari tutto questo viaggio servirà per farle svegliare.

 

 

Animazioni e colori sempre stupefacenti sul tv4k è pazzesco.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...