Vai al contenuto

LucasFilm Games scatenata nuovo Star Wars made in Ubisoft


Ospite

Messaggi raccomandati

Ma l'open world è confermato oppure no? perchè se non lo fosse magari un filo di speranza resta, altrimenti giàmi immagino le 700 fiale di midiclorian collezionbili da trovare negli sgabuzzini dei droidi :asd:

 

Certo che dopo che gli ultimi 2 star wars di ea sono stati decisamente piacevoli, era proprio il caso che lucas affidasse il brand a ubisoft, giusto per riabbassare il livello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco le perplesità.

Ma potenzialmente un OW con le spade laser è la figata della vita :sisi:

se fanno un CS un minimo decente è fatta :sisi:

CS un minimo decente e Ubisoft non coesistono :asd:

 

Da Ubi mi aspetto un world building notevole e un gameplay per diversamente abili, "per venire in contro a quelle che ritengono siano le limitate facoltà mentali del gamer medio".

 

Capisco la pessima gestione di EA (tutti questi anni senza sfruttare quasi un benemerito un brand tra i più forti al mondo, folli...), e capisco che non ci sono molte altre alternative di grossi sviluppatori come Ubi e EA, ma se viene fuori un tipico gioco UBI con le skin di Star Wars mi metterà ancora più tristezza.

 

Spero che facciano almeno il tentativo di fare qualcosa di diverso e di puntare almeno ad un gameplay più articolato di quanto potrebbe gestire una scimmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

CS un minimo decente e Ubisoft non coesistono :asd:

 

Da Ubi mi aspetto un world building notevole e un gameplay per diversamente abili, "per venire in contro a quelle che ritengono siano le limitate facoltà mentali del gamer medio".

 

Capisco la pessima gestione di EA (tutti questi anni senza sfruttare quasi un benemerito un brand tra i più forti al mondo, folli...), e capisco che non ci sono molte altre alternative di grossi sviluppatori come Ubi e EA, ma se viene fuori un tipico gioco UBI con le skin di Star Wars mi metterà ancora più tristezza.

 

Spero che facciano almeno il tentativo di fare qualcosa di diverso e di puntare almeno ad un gameplay più articolato di quanto potrebbe gestire una scimmia.

Ma infatti l'universo di SW ha infinite possibilità e EA le ha buttate nel cesso, salvata in corner da Respawn (troppo poco e troppo tardi).

Su Ubisoft è vero che probabilmente farà roba mass market ma manco chiedo nulla di troppo sofisticato, già il cs degli ultimi AC se assumono un tizio che fa cosa significa "impatto" magari riescono a salvarlo :\

 

che poi dai... ci sono le spade laser!!! :|

io ho comprato pure Beat saber solo per quello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti l'universo di SW ha infinite possibilità e EA le ha buttate nel cesso, salvata in corner da Respawn (troppo poco e troppo tardi).

Su Ubisoft è vero che probabilmente farà roba mass market ma manco chiedo nulla di troppo sofisticato, già il cs degli ultimi AC se assumono un tizio che fa cosa significa "impatto" magari riescono a salvarlo :\

 

che poi dai... ci sono le spade laser!!! :|

io ho comprato pure Beat saber solo per quello :sisi:

Sì, tutto sommato un open world su Star Wars con un motore Ubi non riesco a non desiderarlo.Incrocio le dita per il game design.

 

E che usino le musiche di Williams, non le anonimissime general score degli ultimi film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...