Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il confronto piú triste della storia visto che stiamo parlando di un gioco castrato pesantemente e al limite del presentabile su qualunque console, direi che è il caso di aspettare che escano patch piú importanti prima di tirare le somme, altrimenti è come fare confronti con giochi in early access perchè lo stato di cyberpunk è esattamente questo.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione migliore dove giocare in modalità 30fps, in modalità 60 fps gira meglio su PS5

Dopo l'ultima patch non è più così, ora la modalità a 60 fps di Series X è vicinissima alla quality come IQ.

Inoltre PS5 non ha ancora la quality mode a 30 fps.

[automerge]1610041918[/automerge]

Il confronto piú triste della storia visto che stiamo parlando di un gioco castrato pesantemente e al limite del presentabile su qualunque console, direi che è il caso di aspettare che escano patch piú importanti prima di tirare le somme, altrimenti è come fare confronti con giochi in early access perchè lo stato di cyberpunk è esattamente questo.

Su Series X ti assicuro che non è affatto come dici. Tu dove lo stai giocando?

Io l'ho terminato in 110 ore con un solo crash pre patch 1.05.

Sui bug e glitch hai ragione ma nulla che ne impedisca il completamento. Grande titolo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima patch non è più così, ora la modalità a 60 fps di Series X è vicinissima alla quality come IQ.

Inoltre PS5 non ha ancora la quality mode a 30 fps.

[automerge]1610041918[/automerge]

 

Su Series X ti assicuro che non è affatto come dici. Tu dove lo stai giocando?

Io l'ho terminato in 110 ore con un solo crash pre patch 1.05.

Sui bug e glitch hai ragione ma nulla che ne impedisca il completamento. Grande titolo per me.

L'ho giocato su tutte le piattaforme (old gen, next gen e PC) grazie al supporto di amici per piú di 70 ore e ti assicuro che pure su PC che ha una build decisamente piú avanzata e una resa visiva che serie x e ps5 non vedono neanche con il binocolo ( ma non per colpa dell'hw) c’è ancora molto lavoro da fare e non parlo solo di bug.

Ora come ora l'unica differenza tra old gen e next gen è che sulle seconde è giocabile, quindi sto confronto è una guerra tra poveri ,perchè alla fine siamo tutti sulla stessa barca in attesa di update seri.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima patch non è più così, ora la modalità a 60 fps di Series X è vicinissima alla quality come IQ.

Inoltre PS5 non ha ancora la quality mode a 30 fps.

Non mi risulta proprio, il framerate è uguale a prima dall ultima analisi di DF. Comunque se ne riparla quando faranno le versioni nextgen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta proprio, il framerate è uguale a prima dall ultima analisi di DF. Comunque se ne riparla quando faranno le versioni nextgen

Non ho parlato di framerate, ho detto che la risoluzione, l'IQ e la quantità di NPC, dopo la patch 1.06, sono molto vicine alla modalità quality.

Iniziato a 30 fps e finito a 60 fps senza notare particolari decrementi di IQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
    • Se non fosse che hanno mancato per ben due volte i risultati a cui puntavano prima a 25 milioni e poi pure quello di 21 milioni 😉 (occhiolino) 
    • Sicuramente relegare un titolo a una sola piattaforma aumenta i rischi di non rientrarci. Probabilmente SE accettando i soldi di sony non ha fatto bene i suoi calcoli. Mi pare di capire che ci siano anche altro che non è andato come la dirigenza sperava. E un po' sono contento che si tratti di gassi e roba mobile. Non a caso tutti, in un modo o nell'altro stanno cercando come acqua nel deserto nuova utenza. PS intensificherà su PC. SE diminuirà gli accordi (già minoritari nella sua produzione) di esclusività. MS che già esce ovunque meno che su PS e Switch (in attesa che le piattaforme cloud diventino più popolari) sbarca su PS e Switch.  E' sintomo di un'industria che sta affrontando un nuovo problema: cattivi investimenti e costi di produzione necessitano di più entrate. Più vendite. Sottolineo VENDITE. E il club dei gamer, il recinto per quei prodotti è sempre lo stesso con l'aggravante che stanno cambiando le mode.  Momento molto delicato per l'industria. A occhio e croce nessuno tra i grandi publisher ci sta capendo molto. 
    • Direi che è decisamente per tutti la crisi
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...