Vai al contenuto

Generi che non vi piacciono più


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato

Il tempo si sa, passa per tutti; e cambiano anche di conseguenza le nostre abitudini di vita. Col passare degli anni il tempo libero si assottiglia e giustamente è necessario fare una cernita di ciò che possiamo (e vogliamo) giocare e di cosa abbiamo deciso di lasciar perdere.

Personalmente, ho deciso di accantonare i jrpg. Un po' per colpa di Final Fantasy XV che mi ha nauseato al punto da farmi vomitare la prima comunione, un po' perché il genere è caratterizzato da titoli fisiologicamente ormai troppo prolissi per i miei gusti e per le mie esigenze a livello di tempo.

Dragon Quest 11 è grandioso? Amen. Non ce la faccio a farmi ore ore ed ore di dialoghi e combattimenti per seguire una storia che gira e rigira è sempre quella (salvimo il mondo; paradossalmente in questo FFXV era "originale", peccato per tutto il resto).

Kingom Hearts 3 sarà magnifico? Idem con patate. Felice per chi se lo godrà, ma io ho bisogno di esperienze più immediate. Non necessariamente un gioco arcade nel senso stretto del termine (anche se non mi dispiacerebbe), ma action, action gdr, sparatutto,platform (fatti bene però, non prodotti mediocri tipo crash o spyro) o racing (meglio arcade).

E voi? Quali sono i generi che non riuscite più a digerire e che magari un tempo vi piacevano molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...