Vai al contenuto

Il Nintendo Switch è una console "early access"?


Ospite Deleted member 429

Messaggi raccomandati

Nintendo è la Apple delle console, solo che ultimamente vendono anche prodotti di qualità scadente.

 

Mi piange il cuore che mi perderò titoli come Xenoblade chronicles, Zelda e Mario

 

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

A dire il vero a me Switch piace molto anche se i Joy-con non sono il massimo come resistenza. La trovo complessivamente molto valida, a paragone il primo 3DS, il primo Gameboy Advance e Wii U avevano materiali più scadenti. Credo che potresti comunque aspettare la prima revisione, magari con Joy-con fissi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per quel che mi riguarda é la miglior console che abbia mai avuto in 20 anni da videogiocatore. Premetto che per ora non ho avuto problemi tecnici di sorta a parte uno o due crash in tutto.

 

La cosa che adoro di piü é la rapidità con cui da spenta ( modalità riposo ) mi fa riprendere il gioco in sospeso e viceversa. Mi capita di mettermi a giocare anche solo per 5 minuti a giochi enormi, cosa che non farei mai e poi mai con nessun altro dispositivo, nemmeno un buon computer.

 

Secondo la modalità tabletop per me é la materializzazione fisico-concettuale di qualche tipo di divinità. Non mi sono mai trovato bene su altre console portatili, mai, proprio perché troppo scomode. La switch l'appoggio quasi dove voglio con il supporto che ho comprato a parte e ci gioco con un pad normale: eccezionale.

 

Terzo, mi dá la sensazione di avere una piattaforma estremamente versatile ( al di lá della portabilità ) per via dei sensori di movimento avanzati e l'ottimo touch screen. Senza contare che le schede sd fanno sembrare i blu ray roba da museo.

 

Quarto, la trovo bellissima sia alla vista che al tatto. Riesce a darmi nel medesimo tempo una sensazione di giocattolo e di dispotivo professionale che le altre console si scordano.

 

 

Frega niente di youtube e netflix, se aggiungono la chat vocale senza sacrificare la rapidità del sistema operativo diventa da 11 su 10.

Concordo su tutto. Tra Switch e iPhone sono a posto in tutte le situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Lol. La mia 128gb è quasi piena :rotfl: vabbè, una buona fetta sono i video. In più ho alcuni giochi pesanti presi in digitale (su tutti xenoblade e Splatoon, più roba ancora più pesante come la noire preso in offerta e mai avviato)

ma capisco splatoon, ma perchè anche xeno in digitale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...