Vai al contenuto

Shingeki No Kyojin [AoT]


Ospite Deleted member 435

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sotto spoiler?Si sa da quando è successa quella cosa nel manga, lo disse Isayama post quel quella cosa, e dato che hai visto l'episodio non può essere spoiler:asd:

 

Riguardo Armin non credo,io col manga sto molto più avanti e sta cosa l'hanno notato dei tizi che vedono solo l'anime:asd:

 

 

In ogni caso anche fosse...non mi pare uno spoiler groundbreaking:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so da dove iniziare....sto malissimo :asd:

[spoiler=episodio 66]Sasha era il mio secondo pg femminile preferito, c'ho una iella clamorosa nel "scegliere" ste preferenze in storie ove di colpo muore qualcuno, che iella :asd:

(la prima non è Mikasa, per la cronaca, mi piacciono sempre quelle meno main stream :asd: La prima è Hange anche se devo vedere cosa è diventata...se non è più pazza e vogliosa di esperimenti mi piacerà meno XD)

 

Ora voglio sapere meglio su Zake...è clamorosa sta cosa che sta con loro, voglio una spiegazione dettagliata e convincente.

 

Sto male, malissimo.

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Sotto spoiler?Si sa da quando è successa quella cosa nel manga, lo disse Isayama post quel quella cosa, e dato che hai visto l'episodio non può essere spoiler:asd:

 

Riguardo Armin non credo,io col manga sto molto più avanti e sta cosa l'hanno notato dei tizi che vedono solo l'anime:asd:

 

 

In ogni caso anche fosse...non mi pare uno spoiler groundbreaking:asd:

Io non lo sapevo. Gli episodi in Italia escono il martedì (oggi). Mi hai solo spoilerato "quella cosa" il giorno prima. Senza contare che pochi post prima c'è gente alla prima stagione e tu gli sbatti in faccia Armin :asd:

Vabbè, è sicuramente colpa mia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusate, mi dimentico sempre che ci può essere sempre qualcuno che non ha visto la stagione precedente:asd: (anche se dopo 3 anni...direi che alcune cose dovrebbero non essere spoiler ).

 

@Dreamer:Quella cosa che ho scritto su Armin non te la dicono, la puoi notare solo se stai attento, quindi a prescindere non l'avresti notata se non te l'avessi scritto io:sisi:

 

Comunque, passi la terza stagione (ma ripeto parliamo già di 3 anni ) ma mi rifiuto assolutamente di star attento ai spoiler di roba che succede nella prima stagione o nella seconda dai.

 

Cioè non dico che andrò a spoilerare di proposito ma uno vorrebbe parlare con una certa libertà.

 

 

Chiedo venia, non volevo spoilerare nulla a nessuno.

 

 

P.S. Ho cancellato quella parte del post, ora però si vede nel quote di Dreamer, tocca a lui adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti conviene non leggerlo, fidati :asd:

Che brutto fare il mod in sti momenti.

Immagino ed infatti ho una gran cacarella.

Ah scusate, mi dimentico sempre che ci può essere sempre qualcuno che non ha visto la stagione precedente:asd: (anche se dopo 3 anni...direi che alcune cose dovrebbero non essere spoiler ).

 

@Dreamer:Quella cosa che ho scritto su Armin non te la dicono, la puoi notare solo se stai attento, quindi a prescindere non l'avresti notata se non te l'avessi scritto io:sisi:

 

Comunque, passi la terza stagione (ma ripeto parliamo già di 3 anni ) ma mi rifiuto assolutamente di star attento ai spoiler di roba che succede nella prima stagione o nella seconda dai.

 

Cioè non dico che andrò a spoilerare di proposito ma uno vorrebbe parlare con una certa libertà.

 

 

Chiedo venia, non volevo spoilerare nulla a nessuno.

 

 

P.S. Ho cancellato quella parte del post, ora però si vede nel quote di Dreamer, tocca a lui adesso

#botteaclaudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Boh a mei questi che ultimi capitoli, ma in realtà tutto quest'ultimo arc, rischiano di essere una cafonata immane con pacing ridicolo dopo 120 capitoli stupendi.

 

Il prossimo è l'ultimo e se non è da 100 pagine rischia di lasciare aperte una marea di questioni...

 

Poi magari fa il capitolo capolavoro che sistema tutto ma rimane un po' l'amaro in bocca e la sensazione che con 6 mesi di più forse usciva qualcosa di migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo una cosa, io di AoT sto guardando solo l'anime, e ormai sto seguendo settimanalmente la quarta stagione, aspettando ogni venerdi per la puntata in ita('ho iniziato cosi e lo finisco cosi) però ho una domanda un po off topic. chi magari ha letto il manga o conosce meglio tutto può rispondere a questo mio quesito che ormai mi porto da settimane.... riguarda il gigante colossale e la sua trasformazione. all'inizio della serie, proprio inizio, nei primi 5 episodi, il colossale appare con il classico fulmine per poi scomparire letteralmente (ep 5) però, nelle stagioni successive ogni volta che il colossale appare fa letteralmente la bomba atomica, quindi mi chiedo, sta cosa l'hanno modificata in corso d'opera o il portatore può decidere come apparire?

in piu, perche nell'ep 5 il colossale scompare? nel flashback della stagione 4 ci fanno vedere che il colossale si scompone come tutti gli altri giganti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo una cosa, io di AoT sto guardando solo l'anime, e ormai sto seguendo settimanalmente la quarta stagione, aspettando ogni venerdi per la puntata in ita('ho iniziato cosi e lo finisco cosi) però ho una domanda un po off topic. chi magari ha letto il manga o conosce meglio tutto può rispondere a questo mio quesito che ormai mi porto da settimane.... riguarda il gigante colossale e la sua trasformazione. all'inizio della serie, proprio inizio, nei primi 5 episodi, il colossale appare con il classico fulmine per poi scomparire letteralmente (ep 5) però, nelle stagioni successive ogni volta che il colossale appare fa letteralmente la bomba atomica, quindi mi chiedo, sta cosa l'hanno modificata in corso d'opera o il portatore può decidere come apparire?

in piu, perche nell'ep 5 il colossale scompare? nel flashback della stagione 4 ci fanno vedere che il colossale si scompone come tutti gli altri giganti.....

è la stessa cosa che mi chiedo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo una cosa, io di AoT sto guardando solo l'anime, e ormai sto seguendo settimanalmente la quarta stagione, aspettando ogni venerdi per la puntata in ita('ho iniziato cosi e lo finisco cosi) però ho una domanda un po off topic. chi magari ha letto il manga o conosce meglio tutto può rispondere a questo mio quesito che ormai mi porto da settimane.... riguarda il gigante colossale e la sua trasformazione. all'inizio della serie, proprio inizio, nei primi 5 episodi, il colossale appare con il classico fulmine per poi scomparire letteralmente (ep 5) però, nelle stagioni successive ogni volta che il colossale appare fa letteralmente la bomba atomica, quindi mi chiedo, sta cosa l'hanno modificata in corso d'opera o il portatore può decidere come apparire?

in piu, perche nell'ep 5 il colossale scompare? nel flashback della stagione 4 ci fanno vedere che il colossale si scompone come tutti gli altri giganti.....

È una roba solo dell'anime nel manga si vede solo il fumo... gli è scappata la mano, i fulmini non c'entrano veramente una mazza :asd:

 

Capita, alla fine ce ne sono un bel po' di differenze e cose che non tornano se ti metti a spulciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a mei questi che ultimi capitoli, ma in realtà tutto quest'ultimo arc, rischiano di essere una cafonata immane con pacing ridicolo dopo 120 capitoli stupendi.

 

Il prossimo è l'ultimo e se non è da 100 pagine rischia di lasciare aperte una marea di questioni...

 

Poi magari fa il capitolo capolavoro che sistema tutto ma rimane un po' l'amaro in bocca e la sensazione che con 6 mesi di più forse usciva qualcosa di migliore

Esattamente quello che penso io, troppo velocizzato questo finale, come se mancassero almeno 2 capitoli in più

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bon , mi sono rimesso in pari.

 

Madonna, questa prima metà della stagione finale è nulla con la seconda metà:roll3:

 

:|

 

Beh posso dire Holy shit per tutto quello che ho letto, vediamo come si conclude tutto.

 

Non vedo l'ora esca la seconda metà anime solo per vedere la reazione della gente a molte cose:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon , mi sono rimesso in pari.

 

Madonna, questa prima metà della stagione finale è nulla con la seconda metà:roll3:

 

:|

 

Beh posso dire Holy shit per tutto quello che ho letto, vediamo come si conclude tutto.

 

Non vedo l'ora esca la seconda metà anime solo per vedere la reazione della gente a molte cose:asd:

Mancano solo pochi giorni ormai... Incrocio tutto l'incrociabile
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...