Vai al contenuto

I primi sei mesi Sony


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Per me è anche uno dei motivi per i quali stanno attendendo prima di presentare definitivamente Playstation 5. Annunciare PS5 ora come ora potrebbe dare una botta verso il basso alle vendite non indifferente (vero anche che TLOU su PS3 ha subito sorte simili e non sembra abbia subito danni...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è anche uno dei motivi per i quali stanno attendendo prima di presentare definitivamente Playstation 5. Annunciare PS5 ora come ora potrebbe dare una botta verso il basso alle vendite non indifferente (vero anche che TLOU su PS3 ha subito sorte simili e non sembra abbia subito danni...)

 

Esattamente. Non hanno alcun bisogno di nulla se non vendere questi gioconi e poi passare a PS5, titoli di lancio, annunci vari ecc :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Febbraio - Dreams

Marzo - Nioh 2 / Persona 5 Royal

Aprile - Final Fantasy 7 Remake

Maggio - The Last Of us 2

Giugno - Gost Of Tsushima

 

JimRyan.gif

 

Di che stiamo parlando?

 

Una cosa devastante li voglio tutti ( tranne Dreams ok :D ) e ci aggiungo RE3. 6 mesi di FUOCO. Veramente un titolone / due al mese. Ricordatevi però che PS vende per il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche la fine della passata generazione Sony ci furono uscite di rilievo. 

Così, a memoria, The Last of Us a giugno, GTA V a settembre e Beyond Two Souls ad ottobre.

 

PS di norma arranca a inizio gen, nel senso che non escono tante esclusive di norma il primo anno/anche due poca roba, gioca sempre sul medio/lungo periodo cosa migliore imho. Al lancio mi gioco i multi cross e non e un paio di esclusive voglio essere coccolato per tutti i 7 es. anni di una gen non che dopo 5 per due anni ho il nulla ogni riferimento è puramente casuale a sapete voi chi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • dai questo vale per tutti i giochi anche per quelli che non hanno always online, anche un ciberpunk dove hai comprato una copia fisica tra un decennio magari hai cambiato 2 generazioni di console e quel gioco sulle nuove console non te lo riconosce o magari hanno dismesso i server che aggironano il gioco, sai che bello giocare a ciberpunk con il gioco senza patch. Ma poi il bello è che nessuna software house si vuole tenere conservato a vita i giochi che sviluppa,  gli scoccia conservare terabyte su terabyte di dati perche gli costa soldi farlo, tipo come i vecchi giochi da cabinato anni 90, se non fosse per gli utenti appassionati che hanno conservato quei giochi si sarebbero persi.
    • Però si sapeva da subito visto la natura del gioco, bastava evitarne l'acquisto anche scatolato. Nessuna sorpresa  Easy peasy
    • dillo all'utente qui sopra che pensa di possedere un gioco quando in verità è solo questione di tempo e si perde tutto, tanto vale farsi un abbonamento e chi se visto se visto.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/11/eurovision-la-polizia-allontana-i-manifestanti-pro-gaza-tra-loro-greta-thunberg_cf91f285-5be7-4952-a5f3-65949b358195.html   Per Greta ormai vale il detto "Francia o Spagna, basta che se magna"...
    • come in qualsiasi lavoro se non produci un caxxo certo che ti devi kagare in mano per paura di essere licenziato, ma tu se hai una azienda con dei dipendenti che ti mandano in perdita li terresti?, tango ha fatto dei giochi buoni ma a vendite non sono mai andati bene, segno che non basta fare giochi buoni ma si devono fare giochi molto ma molto buoni che attirano la massa se no è finità. il problema è solo tuo perche sei fan playstation e segui solo i canali che parlano di playstation, io che seguo youtuber che parlano di xbox siti che parlano di xbox, social che parlano di xbox ecc ecc hellblade 2 lo vedo ovunque, dei titoli playstation io non so piu un caxxo di cosa esce in quella console perche non seguo i suoi canali. Per il fatto del doppiaggio hellblade 2 è solo in inglese non e doppiato in nessuna altra lingua perche ha un audio binaurale complicatissimo e per ogni doppiaggio dovrebbero portare ogni doppiatore di ogni lingua nei loro studi ed'è un bordello.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...