Vai al contenuto

Red Dead Redemption II | Lo chiamavano Trinità...


Ospite Deleted member 554

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato
Ho visto qualche video gameplay, anteprime, e roba assorta siccome non l'ho neanche mai seguito. Resto indifferente, i giochi R* non mi hanno mai lasciato nulla e detto nulla. GTA V dopo tot. ore e giorni l'ho droppato su ps4 e poi pc(visto che lo usavo solo come benchmark) dal momento che alla fine era solo un mare di: whataffuck, sonofabitch, asshole, moron, fuck my...e bla bla. Ricordo solo con piacere Vice City con il suo Dance Hall Days di Wang Chung. Droppai anche il primo RDR su 360, non l'ho mai più ripreso, e resta sul mio scaffale senza aver avuto seconde occasioni.

 

Dagli una chance. Ricorda che sarà uno dei giochi più rivendibili di sempre. Infatti io compro tranquillo.

So che se mi romperò il cazzo (probabile visto che dai video pare la noia fatta a gioco) lo potrò rivendere senza rimetterci quasi nulla, anche tra un mese o due,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato

Ragazzi, vi chiedo un parere: stavo leggendo la recensione di Multiplayer

 

Red Dead Redemption 2, la recensione dell’open world western Rockstar

 

nei "contro" del gioco scrivono:

  • Il ritmo dell'azione e della narrativa potrebbe spiazzare i meno pazienti

Secondo voi cosa intendono dire?

Si riferiscono forse a: "Red Dead Redemption 2 è un titolo duro e difficile da digerire per la sua precisa scelta di non ricercare alcun compromesso nella ritmica e velocità del suo svolgimento. È un titolo che si allontana con enorme forza dalle esperienze mordi e fuggi, sempre più accelerate e semplificate negli spostamenti, dei recenti open world. Ha un suo ritmo ben preciso e, di fatto, questo ritmo lo impone al giocatore che può soltanto accettarlo e viverlo. RDR2 vuol dire cavalcare per decine di ore per spostarsi tra una missione e la successiva e rimanere appostati per tanti, lunghi minuti se si vuole cacciare o pescare; vuol dire persino attendere preziosi secondi ogni volta che si vuole perquisire un cadavere o un mobile o anche, semplicemente, raccogliere un fiore."

 

???

 

:hmhmhm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato

In realtà il problema sta tutto sulla ventola della pro. Sarà assordante.

Avessi 570 euro extra avrei preso tutto su ONE X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Sarà interessante vedere la prossima live di TheGameFathers, anche perchè vedo che Farenz è di un'opinione completamente diversa sia dalla tua che da quella di Jury. :popcorn:

 

Si ma Farenz ama i western.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...