Vai al contenuto

Crackdown 3 [Da oggi guarderete i videogiochi con altri occhi]


Ospite Deleted member 479

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 240

Un tripudio di 5-6 nelle recensioni, tutto ampiamente previsto e prevedibile.

se era veramente così prevedibile allora il tuo intervento è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 240

Non poche persone affermano quanto sia divertente di per se il gioco, dimostrazione che come TSA, l'ultima parola sta a chi nel gioco cerca il divertimento e non la mera propaganda tra markette ed hating vario alla: "Ho il goty della generazione!!1!!11ONE!!1!" [cit.]

Bello sentire che ancora qualcuno preferisce accendere la console, e non andare in giro a dire "che schifo, inguardabile" quando poi hai passato più tempo sulla one che sulla concorrente che adori. Insomma, la storia è sempre la stessa, certe tipologie di giocatori resteranno sempre ancorati alla schiera del "se non dico che fa schifo ed ammetto che mi sono divertito, gli amichetti mi cacciano dal gruppo".

 

Il tizio de "il GOTY della generazione" non ci ha fatto nemmeno il 10% e l'ha droppato. Confermato dal suo profilo PSN.

Certi giocatori sono solo chiacchere e distintivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...