Vai al contenuto

Final Fantasy XV / annunciati 4 nuovi DLC


Ospite Deleted member 447

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato
Iniziato, sto a circa 4 ore, devo dire che mi sta piacendo, non ho ancora visto un cazzo sulla trama ma mi sto dedicando ad alcune missioni secondarie, esploro la mappa, anche se non vedo l’ora di avere i chocobo... qui non esiste un sistema di spostamento rapido? Posso solo tornare nell’ultimo accampamento?

 

Il bs sembra interessante, anche se non ho ben capito come gestire le schivate, spesso nei combattimenti in mischia non si capisce una sega, magari combatto con un mostro ma mi attacca un altro e mi colpisce, magari sono io che ancora ci devo prendere la mano, ho anche attivato la modalità riflessiva che aiuta un po’ nei combattimenti più caotici.

 

Invece non ho ben capito come gestire le magie, se ho capito bene danneggiano anche i miei alleati? Ma poi ci sono solo 3 magie?

posso darti un consiglio? metti tutto in pausa e guardati il film kingsglaive. e poi l'anime brotherhood (che trovi sul tubo).

domanda agli altri: ma la demo con noctis bambino è ancora recuperabile in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato
troppi problemi che un nostalgico come te difficilmente riesce a sopportare :asd:

 

cosa non ti piace?

Combat system imperfetto. Buone le idee ma confusionario. Spostamento in regalai noioso. A volte mi son fatto 8 minuti a guardare la macchina andare avanti. E la guida manuale non migliora: è la stessa cosa solo che devi tenere premuto r2.

Personaggi meh. Molto stereotipati, sembra di guardare le tartarughe ninja. Avrei messo anche qualche donna nel team. Ci sono troppi momenti equivoci e pare siano tutti omosessuali. Che non c’e Nulla di male eh, ma dichiaratevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
il sistema di combattimento in fondo è l'unica cosa che salvo, ha un sacco di cose che potevano essere fatte diversamente e/o migliorate (io ho giocato la versione D1 comunque) ma mi piaceva comunque molto, sul resto hai ragione, le traversate sono scandalose, specie con la macchina, terribili.. quando si vogliono skippare col fast travel questo ci metteva pure un minuto e mezzo / 2 minuti di caricamento, che palle XD mi ero messo in testa che volevo fare subquest ma oltre ad essere terribili già per struttura, andare ogni volta in un punto e tornare in città era un parto con quella macchina

 

lato personaggi e trama, a me la cosa che diede piu fastidio a quei tempi fu il fatto che quei 4 deficienti si facevano il viaggetto spensierato pur sapendo che praticamente c'era mezzo regno morto compreso il re, e a me che era piaciuto pure il film (Kingsglaive) quel cambio netto di tono e serietà che il gioco ha rispetto al film è stato orribile

 

sul finire poi mi è piaciuta pure, ma questo perchè io sono un tipo molto tollerabile, poteva essere fatta molto ma molto meglio

 

io piu che altro non riesco ad avercela con questo gioco ma per via dei trascorsi, per quanto a noi giocatori non dovrebbe fregarcene molto, riconosco il fatto che comunque è stato fatto un mezzo miracolo nel fare uscire sto gioco, quando in ballo c'era la morte della saga

concordo su tutto.

cmq basterebbe rendere la regalia più veloce e darle la possibilità di andare anche fuori strada per rendere il gioco molto più godibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Io ancora sono rimasto al capitolo 9, in questo periodo gioco poco con le console fisse, ma sono d’accordo con le critiche al combat system, è veramente troppo confusionario, per la storia (quale storia? :asd: ) fino al capitolo 9 di trama ne ho vista poca.

 

Per le sub quest ne ho fatte diverse a me non sono dispiaciute, ma poi mi sono rotto, come è stato detto è una noia spostarsi da un punto all’altro della mappa, poi aspettare 2 minuti di caricamento :.__.:

 

Ormai lo finirò, appena ne avrò voglia :zizi:

Idem, per ora devo stopparlo per motivi di forza maggiore (vado in montagna, mi porto switch e inizio li' zelda, con un anno di ritardo causa problemi personali miei nel 2017), ma lo finirò prima o poi.

Nota Final Fantasy 13 L'ho iniziato nell'estate del 2010 e finito nella primavera del 2014. olè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Comunque mi fa piacere che alcuni si stanno ricredendo sulla carrettitudine di questa gen.
    • Si ma l'esempio ps3 è proprio sbagliato a monte, hanno dovuto rifare il lavoro perché un porting era impossibile vista la programmazione effettuata su processore Cell. Ora le console sono costruite su architettura x86 e quindi molto più simili al pc. Inoltre dopo anni a giocare su svariati sistemi dovrebbe essere chiaro che la cosa importante sono gli asset. Se il gioco viene programmato per current gen (cosa che stanno facendo) su next potrà avere qualche orpello grafico in più, ma il gioco resta quello. Inoltre il gioco viene programmato di norma sulla console che ha maggior distribuzione e in questo caso è ps5. GTA poi vende a priori, chi lo fa fare a Rockstar (che tra le altre cose ha licenziato pure lei), di fare una versione apposta per Xbox next? Perchè aumentare ulteriormente i  costi per una console che il mercato sta lentamente bocciando viste le vendite? Ogni volta che esce una console nuova tutti a credere che ci saranno due generazioni tra le dirette concorrenti, quando da 20 anni le differenze massime sono un po' di risoluzione, qualche frame e se va bene 2 effetti grafici in più, cosa che durante il gioco nessuno tende a notare (infatti serve DF per decretare il "vincitore" e soprattutto questa cosa varia da gioco a gioco, ci sono giochi che girano meglio su ps5 pur essendo meno potente. Ragazzi le software house fanno un gioco, non 25 versioni, hanno sempre fatto così e sarà sempre così. Imho se ti aspetti una versione tirata a lucido per la prossima xbox imho resterai deluso, come del resto per ps6 sia chiaro. Detto questo gta 5 ha superato i 200 milioni, se questo come hanno detto loro, setterà nuovi standard per gli OW non oso immaginare dove possa arrivare come venduto. Dai che manca solo un anno e mezzo!!!🤣
    • Potrebbe non bastare la vittoria dell'Atalanta in Europa League per vedere la Roma in Champions perchè se vincono l'EL e vincono pure l'ultima di campionato (con Bologna e/o Juve che perdono punti e vengono scavalcate cosa che sinceramente trovo molto probabile) non c'è posto champions per il sesto. Soprattutto l'Atalanta deve ancora recuperare la partita contro la Fiorentina quindi ha ancora potenzialmente 6 punti a disposizione... Quello che penso? Che storicamente nessuno ha mai aiutato la Roma in certi incastri quindi... Pensiamo alla prossima Europa League e cospargiamoci di cenere per l'enorme occasione mancata quest'anno...
    • è per dire che non si può aspettare PS6 per avere un benchmark di GTAVI, al massimo si aspetta l'edizione PC appena esce. Sulle carrette attuali le speranze sono poche, ma vediamo.
    • Onestamente il 2027/8 sarebbe anche una data congrua, ma siamo veramente off-topic.......per quanto riguarda GTA VI, sarà davvero uno sparti acque, se non sarà nulla di che, vuol dire che le carrette sono arrivate alla fine del ciclo....
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...