Vai al contenuto

I vostri ultimi Platini, 1000G o 100% presi


Neme

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Scusate se è un pelino ot ma forse è il Topic con maggior informati in merito.

Ho notato giusto ieri che la tag di exophase non mi sincronizza più i giochi dal passaggio ps4-ps5, sapete come potrei risolvere questo inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se è un pelino ot ma forse è il Topic con maggior informati in merito.

Ho notato giusto ieri che la tag di exophase non mi sincronizza più i giochi dal passaggio ps4-ps5, sapete come potrei risolvere questo inconveniente?

Era successo con psnprofile pure, va cambiata una cosa della privacy nelle impostazioni ma non ha senso ti sia successo ieri, doveva succedere come hai acceduto lì. Comunque io ero andato in impostazioni/account/privacy lì dove si personalizza c'è "Chi può vedere la tua cronologia di gioco" e bisogna mettere "tutti", poi controllai anche "Nascondi i tuoi giochi agli altri giocatori" o qualcosa del genere e non deve esserci nulla di selezionato.

Fatto questo come sblocchi un trofeo e sincronizzi torna tutto normale. Ma non so se è il problema che hai :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Era successo con psnprofile pure, va cambiata una cosa della privacy nelle impostazioni ma non ha senso ti sia successo ieri, doveva succedere come hai acceduto lì. Comunque io ero andato in impostazioni/account/privacy lì dove si personalizza c'è "Chi può vedere la tua cronologia di gioco" e bisogna mettere "tutti", poi controllai anche "Nascondi i tuoi giochi agli altri giocatori" o qualcosa del genere e non deve esserci nulla di selezionato.

Fatto questo come sblocchi un trofeo e sincronizzi torna tutto normale. Ma non so se è il problema che hai :sisi:

 

Ah possibile che sia una spunta sulla privacy quindi, non ci avevo pensato, immaginavo chissà quali altri inghippi (tipo dissociare la vecchia console dall'account o robe del genere), buono allora faccio un controllo. :sisi:

Comunque non è successo ieri, me ne sono accorto io ieri, gli ultimi trofei risalgono infatti a NBA2k20 e ride 4 giocati questo autunno passato.

 

 

EDIT: risolto :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...