Vai al contenuto

Rainbow Six Siege: Aggiornamento nextgen dal primo Dicembre


Ospite

Messaggi raccomandati

Io penso di averci giocato fino...alla season2?3? All'inizio mi ci sono sfondato di brutto, onestamente mi piaceva quando non c'erano mille mila operatori, penso fosse più bilanciato.

 

Cmq a sto punto addio un R6 versione only next, questo lo updateranno per tutta questa gen -_-' .

 

Che poi...non ho e non avrò un monitor/tv che supporti i 120fps...ergo solo 4k e via (poi vabbè illuminazione migliore ecc ma secondo me è roba impercettibile... ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di averci giocato fino...alla season2?3? All'inizio mi ci sono sfondato di brutto, onestamente mi piaceva quando non c'erano mille mila operatori, penso fosse più bilanciato.

 

Cmq a sto punto addio un R6 versione only next, questo lo updateranno per tutta questa gen -_-' .

 

Che poi...non ho e non avrò un monitor/tv che supporti i 120fps...ergo solo 4k e via (poi vabbè illuminazione migliore ecc ma secondo me è roba impercettibile... ).

Concordo.

 

Era meglio con meno operatori (stesso problema che ho con molti picchiaduro... quando diventano 40 il bilanciamento va a donnine).

 

Anche io avrei preferito un reset totale con un Siege 2 ma questi devono portare avanti la comunity evidentemente :\

 

Occhio che il gioco base era a 30 fps (60 solo caccia ai terroristi) su console, quindi 4k e 60fps è già un bel passo avanti (120 mai presi in considerazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

 

Era meglio con meno operatori (stesso problema che ho con molti picchiaduro... quando diventano 40 il bilanciamento va a donnine).

 

Anche io avrei preferito un reset totale con un Siege 2 ma questi devono portare avanti la comunity evidentemente :\

 

Occhio che il gioco base era a 30 fps (60 solo caccia ai terroristi) su console, quindi 4k e 60fps è già un bel passo avanti (120 mai presi in considerazione).

Io mi ricordo che era l'inverso

 

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Va a 60 su tutte le console, caccia ai terroristi credo a 30 ma nn sono sicuro

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Yep, 60 in multi ovunque, 30 in pve causa ia a pesare sulla cpu. Allo stato attuale in pve, con retrocompatibilità e frame sbloccato, fa dai 160 ai 250fps su PS5.

 

PS-App-20201125-022913.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi fa ridere il solo pensare a gente con monitor a 144hz 1 ms di ritardo giocare contro gente col TV a 60hz con 12/13 ms di ritardo, sarà più sbilanciato del pad vs mouse che c'è ora.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Ma vuoi mettere poter giocare coi tuoi amichetti con una piattaforma differente?

Dagli solo il tempo di rosicare malissimo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco già con mouse, tastiera e monitor dall'uscita della PS4 praticamente, quindi a me non cambia nulla

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Mi hai appena ricordato perché avevo smesso di giocarci 😐

 

comunque supporto per il dualsense :metal:

 

“Thanks to the DualSense controller’s adaptive triggers, squeezing the R2 trigger emulates the resistance of an actual trigger, offering a unique feel for each weapon category and shooting gadget,” Ubisoft wrote on the PlayStation Blog. “For example, adaptive trigger resistance is light and quick for pistols, and heavier for bigger, powerful weapons like light machine guns. Players will also be able to feel the difference between single fire and full-automatic for full immersion.” In addition to this, haptic feedback will allow players to feel weapons, explosions, and gadgets in their hands.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

 

Il gioco è sempre lui.

Boost grafico non rilevante.

Molto più veloci i menu.

Discreto uso del Dualsense :sisi:

(in cod è meglio, ma quì è meno invasivo)

 

EoLXQysXYAEPobJ?format=jpg&name=4096x4096

 

EoLXPEmXIAEhrSc?format=jpg&name=4096x4096

Numero operatori diventato ridicolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Provato a 120fps che rimangono stabili anche con Vsync attivo, in media mi sembra un buon lavoro, dualsense ben supportato in fin dei conti, più leggero sulle pistole, medio con i mitra, pesante con i mitragliatori leggeri, decisamente meno invasivo del feedback di cod nelle partite online
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Si l'ho provato anch'io, caricamenti un po' pelo più veloci , dualsense non ho sentito la differenza:roll3:.

 

Ma fate tabula rasa, fatemi un siege 2 porca pupazza, ripartite da capo con 10 operatori e non settordici mila...:tsk:

 

Sicuro di non aver avviato la versione ps4? :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho provato anch'io, caricamenti un po' pelo più veloci , dualsense non ho sentito la differenza:roll3:.

 

Ma fate tabula rasa, fatemi un siege 2 porca pupazza, ripartite da capo con 10 operatori e non settordici mila...:tsk:

Bhe dai il Dualsense si fa sentire.. cambia proprio la corsa del grilletto .

Non c’è invece differenza di peso nel “sollevare l’arma” come su cod.

Mi piace :sisi:

 

i caricamenti sono parecchio più veloci, soprattutto navigare tra i vari menu (era diventato un pachiderma la versione old).

Il problema restano i mille collegamenti e sincronizzazioni con il server (e aspettare quelli con ps4 per il cross play).

 

oltretutto le nuove (relativamente) regole allungano parecchio il pre-partita anche nelle non classificate (si perde tempo a decidere i pg da bannare).

[automerge]1606896661[/automerge]

Ps. Ah se giocate senza cuffie sentire la chat uscirvi dal pad :asd: tipico esempio di gioco online in cui hai già microfono e speaker tra le mani quindi sei spinto ad usarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Boh sono andato sui 3 puntini non mi pare ci fosse la versione ps5.

 

Pure sta cosa la dovrebbero fixare -_-'

 

Perché è un gioco a sé, non lo trovi come parte di rainbow six classico.

 

La versione ps5 la riconosci perché cambiano anche le schermate di caricamento iniziali che tendono al lilla mentre nella versione ps4 sono ancora quelle classiche e nel menù la vecchia grafica stagionale dell'evento.

 

PS-App-20201202-083742.jpg

PS-App-20201202-083722.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...