Vai al contenuto

Fortnite PS5 vs SeX - comparativa


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 224

Cerchiamo di iniziare col piede giusto utilizzando titoli consoni e non flammosi, di sicuro ne seguiranno discussioni interessanti per tutti ragazzi

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma, i mattoni in verticale, poco avanti al personaggio, mi sembrano piú definiti su serie x.

Le due versioni sono identiche... fa solo ridere chi si era gasato per la differenza di risoluzione a favore di serie x (dimostrando ancora una volta di essere totalmente incapace di riconoscere a occhio differenze di risoluzione) quando la nota sotto lo stesso video avverte che c'è un errore e che la risoluzione è 4K nativa per entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. Ma anche quando viene giù dall'aereo i dettagli in lontananza sono più definiti su xsex.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Mmm non saprei, più che altro la luce é totalmente diversa, potevano fare le cose fatte bene 🤦‍♂️

[automerge]1606125385[/automerge]

Conclusioni DF: versione di riferimento!!! Differenze incredibili, sembrano due gen di distacco!!! 😍

Per carità d'accordissimo, guarda anche i caricamenti 0.10 in favore di xbox.

Fa capire che han preso una versione paroparo ed han fatto il minimo sindacabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Le due versioni sono identiche... fa solo ridere chi si era gasato per la differenza di risoluzione a favore di serie x (dimostrando ancora una volta di essere totalmente incapace di riconoscere a occhio differenze di risoluzione) quando la nota sotto lo stesso video avverte che c'è un errore e che la risoluzione è 4K nativa per entrambe

Non vedo l'ora che passino i prossimi 6/12 mesi, cosi' con i primi FP tra le mani avremo roba interessante di cui discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due versioni sono identiche... fa solo ridere chi si era gasato per la differenza di risoluzione a favore di serie x (dimostrando ancora una volta di essere totalmente incapace di riconoscere a occhio differenze di risoluzione) quando la nota sotto lo stesso video avverte che c'è un errore e che la risoluzione è 4K nativa per entrambe
E chi sarebbero sti gasati per quel robo li:asd:?

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 per M$.

 

Bene bene, la CW comincia a farsi rovente con gioconi come questo.

Dmc5"SMOOTH"per voi è?

Così, tanto per capire.. :birra:

 

La birra sta per:"amico mio cosa vorresti dire ?"

 

 

P. S

Scusami, hai ragione, qui mi sembra un pareggio.... Sarà che ti riferivi ad altro

 

A quanto stiamo?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...