Vai al contenuto

PS5 nuovi video sull'interfaccia


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

Ah, ma quindi si può trasferire i dati da ps4? Pensavo si potesse fare solo tra console della stessa generazione. Tanto meglio, non dovrò riscaricare tutto.

 

Anche se... non credo ci stia tutto e non ha senso riempire il già poco capiente ssd...

 

Mi sa che prima elimino tutte o quasi le installazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Davvero serviva un video per spiegare come andare in impostazioni? :look:

 

Fidati, c'è gente che chiederà se va attaccata anche la spina per funzionare a momenti :asd:

 

Ieri è passata in negozio una maestra che doveva dare la conferma dell'account posteID, io gli ho detto "ormai è scaduta, non potevano aiutarla alle poste?" e lei "il tipo della posta ha detto che essendo maestra avrei dovuto saperlo fare anche da sola" io da fuori 😶 "eh beh, ora però dovrà rifare la richiesta un'altra volta" io da dentro ":roll3:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, c'è gente che chiederà se va attaccata anche la spina per funzionare a momenti :asd:

 

Ieri è passata in negozio una maestra che doveva dare la conferma dell'account posteID, io gli ho detto "ormai è scaduta, non potevano aiutarla alle poste?" e lei "il tipo della posta ha detto che essendo maestra avrei dovuto saperlo fare anche da sola" io da fuori "eh beh, ora però dovrà rifare la richiesta un'altra volta" io da dentro ":roll3:"

Anche tu alle prese con i bonus docenti? Non ricordano l'email, non ricordano la password, sclerano prendendo a cazzotti il cellulare, vengono con blocchi di fogli pieni di nuove password generate da colleghi, amici e parenti senza però evidenziare l'ultima, se hanno l'app non si ricordano il poste ID, devi fargli capire che il frigo non é attinente alla materia di insegnamento X-D

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Anche tu alle prese con i bonus docenti? Non ricordano l'email, non ricordano la password, sclerano prendendo a cazzotti il cellulare, vengono con blocchi di fogli pieni di nuove password generate da colleghi, amici e parenti senza però evidenziare l'ultima, se hanno l'app non si ricordano il poste ID, devi fargli capire che il frigo non é attinente alla materia di insegnamento X-D

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Cristo, tutto il mondo è paese :roll3:

Comunque precisiamo, il foglio delle password ok ma anche scritte per tutti i versi, un poche sul lato lungo la mail gigante da lato a lato e foglio, il pin scritto sotto sopra. 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...