Vai al contenuto

[NEWS][DIGITAL FOUNDRY] Gears 5 Next-GEN | 4K dinamico su Series X fino a 1080p, Series S fino a 720p


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

E questi stanno patchando gear... lo dice sia nel video che a fine articolo ;)

Ma quindi mi chiedo... quando hanno sventolato il gameplay 4K nativo di Gears 5 come assaggio di Next-Gen (e se non sbaglio parlando anche di Ray Tracing, non vorrei sbagliarmi però...) su che piattaforma girava?

 

Mi pare sia stato spacciato per Series X o sbaglio?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero da ripescare quegli articoli che dicevano che il gioco era stato patchato in una settimana per serie x e in un attimo andava a 4k nativi o più a 120fps...

Bugie a gogo

4k e Raytracing , Raytracing sparito e sostituito con SSR , 4k magicamente diventati dinamici . Ricordo ancora i discorsi va meglio di una 2080TI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che next gen da piangere

 

1.gif

[automerge]1604425780[/automerge]

Scusate perché mi è spuntata una barra di fianco al nome? :look:

 

quando la riempio tutta posso fare una Ultra?! 😮

Sapevo che anni di street fighter sarebbero serviti un giorno :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se vengono dette le stesse cose del RT di Demon Souls 😅😅😅

 

Cmq che fosse dinamico si era già detto ma non a questi livelli di carret... Ops Mostro.

[automerge]1604423304[/automerge]

[ATTACH type=full" alt="20201103_180310.jpg]2313[/ATTACH]

Mi auguro che ci sia anche una modalità 4k 60 fps per il multiplayer...sarebbe un'assurdità immane bloccare la res a 1080p per raggiungere quel frame rate :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalla CW, per me SS è un cesso a pedali senza senso, spero che per novembre prossimo venga bellamente messa da parte da MS, perché sarà una bella zavorra per SeX e Ps5.

L'unico a cui l'hanno rifilata è quel dadobax di you tube che faceva pure il finto esaltato, chissà come stava rosicando in realtà considerando che a tutti gli altri avevano mandato gratis serie x :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalla CW, per me SS è un cesso a pedali senza senso, spero che per novembre prossimo venga bellamente messa da parte da MS, perché sarà una bella zavorra per SeX e Ps5.

secondo Spencer venderà più di serie x

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che ci sia anche una modalità 4k 60 fps per il multiplayer...sarebbe un'assurdità immane bloccare la res a 1080p per raggiungere quel frame rate :faccinaRh:

Sarebbe una cosa intelligente forse non i 4K (che non li tiene neanche il single) ma i 1440p lockati perché evitare tearing :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

4k e Raytracing , Raytracing sparito e sostituito con SSR , 4k magicamente diventati dinamici . Ricordo ancora i discorsi va meglio di una 2080TI

 

"pc ultra settings and a few settings coming su pc later" l'hai postato tu comunque :asd:

 

Non mi aspettavo i 120 fps nel multiplayer, deve essere una figata :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:

It is PCs ultra settings + turning the particle slide to 150% (something that can be done on PC) + SSGI (not on PC) + new textures for cone step mapping (not on PC) + Screen-Space contact shadows (not on PC).

e

 

phpThumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.tweaktown.com%2Fimages%2Fcontent%2F9%2F1%2F9199_502_gears-benchmarked-1080p-1440p-4k-rtx-2080-ti-pushes-60fs_full.png&w=1500&q=85&hash=8cddbdb786f2a44e49d39683e3959de9

 

chiaramente un gioco old gen, cosa ci vuole a farlo andare a 4k/60 fps? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il 4k , ma sembra devastante considerando che e' una patch gratuita....altri fanno pagare 80€.

 

Cmq me lo segno questo topic :roll3:

Segna segna che noi ci siamo segnati quello in cui gear 5 è stato convertito in una settimana su SeX in cui girava a 4k e quasi 70fps con RT :smile:

[automerge]1604442327[/automerge]

Aggiungo:

 

e

 

phpThumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.tweaktown.com%2Fimages%2Fcontent%2F9%2F1%2F9199_502_gears-benchmarked-1080p-1440p-4k-rtx-2080-ti-pushes-60fs_full.png&w=1500&q=85&hash=8cddbdb786f2a44e49d39683e3959de9

 

chiaramente un gioco old gen, cosa ci vuole a farlo andare a 4k/60 fps? :asd:

Forse una ottimizzazione decente prima di tutto considerando che è un gioco one? :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:

 

e

 

phpThumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.tweaktown.com%2Fimages%2Fcontent%2F9%2F1%2F9199_502_gears-benchmarked-1080p-1440p-4k-rtx-2080-ti-pushes-60fs_full.png&w=1500&q=85&hash=8cddbdb786f2a44e49d39683e3959de9

 

chiaramente un gioco old gen, cosa ci vuole a farlo andare a 4k/60 fps? :asd:

A parte che tutte quelle cose in più sono arrivate anche su PC.

Secondaria cosa Ultra non su tutti gli effetti come analizzato da DF , ad esempio i riflessi non sono settati su Ultra, ma sono impostati a Medi come altre cose. se la devi raccontare raccontala bene 😅

Resta un gioco oldgen e non gira 4k True e 60 fps sul MOSTRO FULL RDNA2 , VRS ,MACHINE LEARNIG , MESH SHARDER , VELOCITY ARCHITECTURE ,12 TF , 25 TF con RAYTRACING ABILITATO, BINGO BANGO BONGO.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...