Vai al contenuto

Fortnite | Le performance sulla next-gen


TrueOgre

Messaggi raccomandati

Ecco come girano le versioni Next di Fortnite.

 

PS5 4k/60fps

XSX 4k/60fps

XSS 1080p/60 fps

 

 

PS4 Pro 1440p 60 Fps

XOX 1728p 60 Fps

 

 

Niente RT per le versioni Next , invece presente su PC

 

Confermato anche l'utilizzo delle funzioni del Dualsense e delle nuove opzioni della UI ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco spesso a fortnite su PC in squadra con degli amici e devo dire che il ray tracing lo tengo disattivo per avere maggiori fps, preferisco 4k + dlss e 60 fps fissi sempre (vsync attivo) tanto per il tipo di gioco che già così ha una grafica bella colorata, definita e piena di effetti non ne sento proprio la mancanza del ray tracing...

 

 

Comunque godetevi sto gioco con gli amici, è sempre stato un pò bistrattato da molti ma in realtà è un gioco molto divertente e ciclicamente gli sviluppatori tirano fuori novità e altro a cadenza regolare per mantenerne alto l'interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Che caz de risoluzione è 1728
Una molto superiore a 1440p.

 

Una cosa non capisco, ma One X è più potente di SS?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Una molto superiore a 1440p.

 

Una cosa non capisco, ma One X è più potente di SS?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Penso che Series S sia semplicemente cappata a 1080 (1440 solo sulla carta) per scelta, non vedremo mai manco il tetris in 4K su quella console.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come girano le versioni Next di Fortnite.

 

PS5 4k/60fps

XSX 4k/60fps

XSS 1080p/60 fps

 

 

PS4 Pro 1440p 60 Fps

XOX 1728p 60 Fps

 

 

Niente RT per le versioni Next , invece presente su PC

 

Confermato anche l'utilizzo delle funzioni del Dualsense e delle nuove opzioni della UI ps5.

Impossibile, serie s è full rdna2 e come minimo deve andare uguale a PS5. Anche serie x senza RT sarà di sicuro un errore come pure il supporto al dual sense che non userà nessuno tra le terze parti. Tutto sbagliato

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come girano le versioni Next di Fortnite.

 

PS5 4k/60fps

XSX 4k/60fps

XSS 1080p/60 fps

 

 

PS4 Pro 1440p 60 Fps

XOX 1728p 60 Fps

 

 

Niente RT per le versioni Next , invece presente su PC

 

Confermato anche l'utilizzo delle funzioni del Dualsense e delle nuove opzioni della UI ps5.

Ma seriamente c’è il RT su quella grafica?

È come mettere la panna su un escremento :/

 

(il gioco è volutamente minimal per girare pure sui 286, i Nokia 3310 e Switch...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una molto superiore a 1440p.

 

Una cosa non capisco, ma One X è più potente di SS?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

La console non va più di 1440p... in questo caso tocca vedere il policount. Se è sparato a dettagli maggiori...

[automerge]1604341241[/automerge]

per la master race più nutellosa :sisi:

 

Guarda che avere il mondo riflesso potrebbe avere i suoi pro in game. E pure tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seriamente c’è il RT su quella grafica?

È come mettere la panna su un escremento :/

 

(il gioco è volutamente minimal per girare pure sui 286, i Nokia 3310 e Switch...)

minimal? in 4k senza dlss mette in ginocchio pure la mia 2080...Non lasciarti ingannare dallo stile "cartoonesco", la grafica di Fortnite settata a palla è molto dispendiosa, concordo invece sul ray tracing in quel tipo di gioco è inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che avere il mondo riflesso potrebbe avere i suoi pro in game. E pure tanto.

Fidati su Fortnite non avresti manco il tempo di notarli i riflessi durante gli scontri su battaglia reale :asd:

 

 

Comunque figo quando si attiva il ray tracing i barili dello Slurp diventano tutti supercromati e riflettenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • A parte i first Xbox che MS  usa per coniugare internamente la necessità di rientrare delle spese con quella tutta promozionale di rendere il pass più appetibile (facendo più soldi in quel modo) tutti gli altri sono titoli accessibili per la borsa del servizio. Cioè titoli che o sono emergenti o sono piccoli o hanno esaurito il loro appeal sul mercato retail, oppure tutte e tre le cose e che in ultima analisi il publisher non ritiene spendibili per la vendita al dettaglio su Xbox. Sui quali diciamo.. non nutre speranze di grandi vendite.    A nessuno piace perdere soldi. Il publisher che pensa di vendere bene su xbox o (come è trapelato dai leaks in epoca deal) propone a MS cifre assurde o semplicemente declina.  Lui, a differenza di MS stessa coi suoi fist pary non ha interesse a far vendere abbonamenti quindi vuole un accordo che gli porti vantaggi diretti.   Questo per dire che nonostante il risultato sotto le aspettative che SE ha avuto su PS, dubito recupererebbe su xbox con un accordo pass. Perchè questo arriverebbe come conseguenza di ancora più scarse prospettive di vendita. Ma non escluderei che l'accordo si facesse. Penso tuttavia che in chiave "recupero" a Square interessi di più vendere bene su steam che prendere un "rimborsino" da MS. Quella del D1 su PC per me è una strategia interessante per migliorare le entrate. Credo che le terze parti che stipulassero accordi con Sony dovrebbero tenere conto che un D1 fa più soldi di un D90. Non ne ho le prove e non so che meccanismo psicologico ci sia ma un gioco che esce DOPO su Steam viene percepito come "superato" e per me ha meno appeal che se uscisse al D1 insieme alla release Playstation. Grave errore non fare uscire Rebirth al D1.. lo dicevo a qualcuno (qui presente) in tempi non sospetti. 
    • Certo certo, senza i 12 teraflops non è vita...  Ci vuole un bel PC da 2000 €  
    • Non è inaccettabile, è che di solito si opta per un upgrade quando si cambia, non un downgrade. Tornando a Square, se nemmeno due capitoli main di FF nello stesso anno fiscale gli salvano la baracca (ok li puoi lanciare anche su PC e migliorare la situazione), io non so cosa possono inventarsi ... 
    • E infatti il piu' grande successo dell'anno di PS è un gioco che ha venduto la stragrande maggioranza di copie su pc
    • Per i profughi di Xbox sicuramente. L'alternativa sarebbe comprare una Playstation che è inaccettabile 😁    
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...