Vai al contenuto

Dualsense vs Pad Series X | Confronto


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 224

Preferisco gli analogici asimmetrici, e la croce direzionale del pad xbox per i picchiaduro è Dio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
guarda puoi dire tutto quello che vuoi ma sentire che la croce direzionale del pad xbox è ottimo per i picchiaduro credo sia un ossimoro:asd:.
Guarda, scommetto un testicolo che hai subito associato la mia frase al vecchio pad di one e non a quello di series x, di cui fa fede l'articolo sopra. Giusto?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Per adesso mi sono limitato solo a cancellare i messaggi ot e farmi una risata su certi giudizi, al prossimo commento che riguarda me o un altro utente e non la discussione del topic si procede diversamente, avvisati

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, scommetto un testicolo che hai subito associato la mia frase al vecchio pad di one e non a quello di series x, di cui fa fede l'articolo sopra. Giusto?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

anche se su SeX è migliorato, quello del DS(ense) è ancora meglio di quello del ds4 perciò, sotto questo punto di vista, c'è poco di cui parlare.

E' sempre stato oggettivo che la croce direzionale dei pad sony è sempre stata la migliore degli altri pad:smile: poi ci sono le preferenze e quello è un' altro discorso:asd:.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Basta guardare anche solo per un attimo il d-pad di series x e avere un minimo di esperienza con i picchiaduro, in realtà è molto semplice.

Moltissimi pad usano proprio quel tipo di croce direzionale proprio per i picchiaduro.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come si fa a dire che il d-pad del pad one o di serie x sia superiore nei picchia picchia sapendo già che il primo,all’unanimità è inferiore, e il secondo non si può averlo provato con mano?!

Non sono un fan del pad di Series X e di certo sono tutto che fan Xbox.

Tuttavia la struttura del d-Pad di Series X ti permette facilmente e rapidamente di effettuare in rapida successione in un movimento unico la pressione di tasti senza il rischio di toccare altri tasti, che può aiutare in giochi quali i picchiaduro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Non sono un fan del pad di Series X e di certo sono tutto che fan Xbox.

Tuttavia la struttura del d-Pad di Series X ti permette facilmente e rapidamente di effettuare in rapida successione in un movimento unico la pressione di tasti senza il rischio di toccare altri tasti, che può aiutare in giochi quali i picchiaduro

Esatto, diversi controller pro usano, o danno la possibilità di usare, quel tipo di croce direzionale, che ripeto, per i picchiaduro è un plus non da poco, soprattutto per quelli 2D.

E non c'è certo bisogno di averlo provato anzitempo, la croce quella è.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Ma lo confermano tutti quelli che i picchiaduro li giocano a certi livelli (dopo ovviamente lo stickone).

Chiedete a Virgil.

Da che mondo e mondo, per i picchiaduro, una croce direzionale a 8 direzioni è più indicata rispetto a una a sole 4 direzioni.

Se poi il controller PS5 è talmente all'avanguardia da avere una croce a 4 perfino superiore a una da 8 c'è solo da applaudire, poco da dire.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro la differenza tra i due pad è talmente imbarazzante che penso a breve microsoft se ne uscirà con un nuovo pad ultra scopiazzato dal dualsense (dopo lo scopiazzamento del tasto share)

se andassimo a vedere nella storia chi ha copiato chi non ne usciremmo mai più.

non pensare che in sony non abbiano copiato alcune caratteristiche dei pad MS, grazie al cielo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se andassimo a vedere nella storia chi ha copiato chi non ne usciremmo mai più.

non pensare che in sony non abbiano copiato alcune caratteristiche dei pad MS, grazie al cielo.

Beh,si prende ciò che funziona o si migliora ciò che si ha,si dice che nessuno inventa più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...