Vai al contenuto

[NEWS] God of War listato per Febbraio 2021?


Messaggi raccomandati

Seh vabbè, chi l'ha listato pinco pallino?

 

Figa non abbiamo una data per Rachet (che potrebbe uscire tra dicembre/marzo ) e così dal nulla uscirà Gow lol.

 

Certo, potrebbe rivelarsi un God of war morales allora in quel caso sì.

 

Gow se non è cross, lo vediamo a inizio 2022

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, un altro gioco con lo stesso miniboss ripetuto 30 volte non so se lo reggerei :asd:

Erano nemici normali alla fine solo al prima volta sembravano mini boss.... Su su poche palle... Al max spero mettano piu boss veri come fu per GOW 2 nel primo ricordo anche li ce n'erano TRE.... Hydra, Minotauro e Ares qui già ce ne sono di più il problema è paragonarlo col III dove c'enerano un botto e uno piu bello dell'altro.... Poseidone e Crono su tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
E li si chiuderà se mai ci sarà qualsiasi CW con tutti, PC, X e N... Se fanno il salto che ci fu da God of war a God of war II, babba bia cosa ci aspetta
Invero la cw è morta il giorno stesso in cui è uscito The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ovvero il miglior gioco mai creato.

Bello pure God of War comunque.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 73806, member: 224"']Invero la cw è morta il giorno stesso in cui è uscito The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ovvero il miglior gioco mai creato.

Bello pure God of War comunque.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Se vabbé

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Se vabbé

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Davvero, sono serio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...