Vai al contenuto

Star Citizen: meccaniche survival nel video degli sviluppatori


Rafel87

Messaggi raccomandati

A prescindere dal luogo in cui si troverà il nostro alter-ego, infatti, quest'ultimo non dovrà semplicemente soddisfare i propri bisogni fisiologici inerenti la fame, la sete, il sonno o la temperatura corporea, ma dovrà analizzare con cura tutti i parametri ambientali e le condizioni meteorologiche.

I livelli di umidità e di vento delle stanze, delle astronavi e dei pianeti di Star Citizen, ad esempio, impatteranno sui parametri vitali del personaggio, provocando effetti diretti e immediati come la sudorazione, il battito accelerato del cuore, i brividi di freddo o una visione sfocata, con malus crescenti che arriveranno fino alla morte. Ciascun utente dovrà perciò valutare con attenzione gli indumenti da indossare, il tragitto da compiere e gli equipaggiamenti di cui servirsi, specie decidendo di avventurarsi in luoghi non ancora studiati.

 

 

https://www.everyeye.it/notizie/star-citizen-realismo-meccaniche-survival-nuovo-video-sviluppatori-430620.html

 

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un giorno forse uscirà veramente...

 

Lo spero per tutti quelli che hanno avuto fiducia e ci hanno investito soldi.

 

Purtroppo io penso ancora che sia uno scam gigantesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...