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Godfall e le crisi d'identità


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Godfall richiede una connessione online costante per poter essere giocato, o almeno questo è quanto emerge dalle brevi informazioni che sono emerse dalla pagina ufficiale del gioco sul sito PlayStation, dove si legge della necessità dell'online anche per il single player, cosa che sembra confermata dagli sviluppatori.

 

Godfall, come sappiamo, è un titolo definito "looter slasher" da parte degli stessi sviluppatori, ovvero un genere misto tra l'action RPG incentrato sui combattimenti e sulla raccolta costante di nuove armi e bonus come ricompensa per gli scontri vinti.

 

Questo accento posto sul loot porta a una meccanica simile ai titoli considerati live service come Anthem: gli sviluppatori hanno già chiarito che Godfall non sarà un live service, ma in base ai dettagli emersi di recente sembra che ci sia anche un'altra caratteristica in grado di avvicinare il titolo ai giochi di quel tipo, ovvero la connessione online costante.

 

Counterplay, nella sua risposta, ha riferito che "Godfall non è un gaas, ma richiede una connessione a internet per essere giocato". Dunque viene confermata la necessità dell'online anche per il single player, a quanto pare, pur non trattandosi di un titolo live service. Per il multiplayer, come da tradizione, richiederà anche l'abbonamento a PS Plus.

 

 

non è un gaas? :confused2: cioè questi vogliono lanciare un gioco simile e lasciarlo senza contenuti post lancio? mai visto un gioco del genere sinceramente.

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Per me è lo gnack di sta gen in arrivo(come lo fu a suo tempo con ps4 appunto gnack)...giochetto buttato nel mucchio al d1 per far numero.apettative pari a 0.poi se vero che sarà sp dipendente nn capisco l’obbligo dell’always online...poi senza contenuti post lancio...boh...
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Per me è lo gnack di sta gen in arrivo(come lo fu a suo tempo con ps4 appunto gnack)...giochetto buttato nel mucchio al d1 per far numero.apettative pari a 0.poi se vero che sarà sp dipendente nn capisco l’obbligo dell’always online...poi senza contenuti post lancio...boh...

per me ha un suo perchè, io l'ho sempre visto come un evoluzione di warframe su cui ho passato tipo 200 ore ed è ancora giocatissimo a distanza di anni, però senza contenuti post lancio e sopratutto facendolo pagare 80 pippi comincio ad avere qualche dubbio.

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per me ha un suo perchè, io l'ho sempre visto come un evoluzione di warframe su cui ho passato tipo 200 ore ed è ancora giocatissimo a distanza di anni, però senza contenuti post lancio e sopratutto facendolo pagare 80 pippi comincio ad avere qualche dubbio.

Vedremo.a me pare il tipico gioco per rinfoltire la lineup di lancio ma che nel giro di pochi mesi verrà dimenticato.felice di sbagliarmi

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per me ha un suo perchè, io l'ho sempre visto come un evoluzione di warframe su cui ho passato tipo 200 ore ed è ancora giocatissimo a distanza di anni, però senza contenuti post lancio e sopratutto facendolo pagare 80 pippi comincio ad avere qualche dubbio.

 

leggendo la descrizione io me lo sono immaginato come una specie di action diablo in terza persona, che avrà poi le sue espansioni :look:

 

però c'è da dire che io warframe non l'ho mai toccato, sono la persona più fuori dal mondo quando si parla di giochi multiplayer attuali :asd:

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Ospite Utente cancellato 90
Io avevvo capito che era una roba un po' action-RPG con equip generato random come le armi di borderlands più o meno.
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  • Amministratore

 

 

non è un gaas? :confused2: cioè questi vogliono lanciare un gioco simile e lasciarlo senza contenuti post lancio? mai visto un gioco del genere sinceramente.

 

Non è mai stato un GaaS.

Ma lo hanno già detto da quando l'hanno presentato che io ricordi...

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Certo che non ne beccano una che sia una , debunked every time 😁

Ma in realtà era stata fatta uno di confusione per quello che c'era scritto nella pagina ufficiale del gioco, poi certo, c'e' chi ha preso la palla al balzo per dire fesserie, oltre al fatto che gli Amerregans non sono delle cime :look:

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