Vai al contenuto

PlayStation Plus Collection


Bak92

Messaggi raccomandati

D1 della ps5 lista dei titoli free scaricabili se si è abbonati al plus...

 

God of War

Last of Us Remastered

Uncharted 4: a Thief's End

InFamous: Second Son

The Last Guardian

Ratchet & Clank

Persona 5

Detroit: Become Human

Bloodborne

Until Dawn

Batman: Arkham Knight

Fallout 4

Battlefield 1

Until Dawn

Monster Hunter World

Final Fantasy XV

Mortal Kombat X

RESIDENT EVIL 7

 

 

per me perfetto mi da il tempo giusto per aspettare i titoli del d1 ad un prezzo onesto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
gran bella iniziativa. praticamente con l'acquisto di una PS5 ti assicuro mezzo catalogo di esclusive PS4. peccato giusto per i DLC.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Però dubito che vedremo miglioramenti nei giochi presenti. Al limite caricamenti più veloci

 

ad atreus metteranno la modalità turbo in cui parla e si muove a velocità 4x :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Però dubito che vedremo miglioramenti nei giochi presenti. Al limite caricamenti più veloci

 

non lo so. Vorrei informazioni ufficiali a riguardo. Di quella lista mi faccio Ratchet Remake di cui non ho finito l originale su PS4 e poi vediamo...il 95% della roba l’ho giàgiocata

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so. Vorrei informazioni ufficiali a riguardo. Di quella lista mi faccio Ratchet Remake di cui non ho finito l originale su PS4 e poi vediamo...il 95% della roba l’ho giàgiocata

Io mi aspetto che facciano qualche update ai giochi supportati. Sono 18 titoli, non 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, se sei abbonato al plus puoi scaricare gratuitamente quei titoli per PS5? Ma girano con dei miglioramenti sulla nuova console rispetto alle versioni attuali? So che i titoli Xbox-360 girano meglio sulla One.

Altra domanda. E' possibile riscattarli preventivamente anche se non hai la console? :perv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Considerando che al lancio non possono darti giochi in regalo appena usciti, sta soluzione devo dire che è alquanto furba, una sorta di wellcome pack per chi parte da zero e per chi ha qualche arretrato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, se sei abbonato al plus puoi scaricare gratuitamente quei titoli per PS5? Ma girano con dei miglioramenti sulla nuova console rispetto alle versioni attuali? So che i titoli Xbox-360 girano meglio sulla One.

Altra domanda. E' possibile riscattarli preventivamente anche se non hai la console? :perv:

Esatto, gli abbonati Plus che possiedono PS5 avranno accesso a questa raccolta. Purtroppo non si sa ancora nulla sugli eventuali miglioramenti come risoluzione e frame rate. Io vorrei giocare a Bloodborne a 60 FPS, ma dubito che sarà possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, gli abbonati Plus che possiedono PS5 avranno accesso a questa raccolta. Purtroppo non si sa ancora nulla sugli eventuali miglioramenti come risoluzione e frame rate. Io vorrei giocare a Bloodborne a 60 FPS, ma dubito che sarà possibile

La cosa che mi interessa di più è se puoi fare il furbetto riscattando i giochi senza avere la console :asd:

Riguardo Bloodborne sarebbe possibile quello che dici? Cioè Bloodborne tecnicamente è un gioco anche multiplayer ed è lo stesso gioco che abbiamo già oggi. Da ignorante chiedo, mica puoi giocare in coop con gente che ha 30 fps mentre tu ne hai 60?

O magari i 60fps possono essere attivati finchè sei solo o giochi con altri che giocano da ps5?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi interessa di più è se puoi fare il furbetto riscattando i giochi senza avere la console :asd:

Riguardo Bloodborne sarebbe possibile quello che dici? Cioè Bloodborne tecnicamente è un gioco anche multiplayer ed è lo stesso gioco che abbiamo già oggi. Da ignorante chiedo, mica puoi giocare in coop con gente che ha 30 fps mentre tu ne hai 60?

O magari i 60fps possono essere attivati finchè sei solo o giochi con altri che giocano da ps5?

Più che altro bisogna vedere se il motore di gioco regge un aumento di FPS. Poi per il multiplayer in un modo o nell’altro ci si arrangia, magari come dici tu limitando il matchmaking con la stessa piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

D1 della ps5 lista dei titoli free scaricabili se si è abbonati al plus...

 

God of War

Last of Us Remastered

Uncharted 4: a Thief's End

InFamous: Second Son

The Last Guardian

Ratchet & Clank

Persona 5

Detroit: Become Human

Bloodborne

Until Dawn

Batman: Arkham Knight

Fallout 4

Battlefield 1

Until Dawn

Monster Hunter World

Final Fantasy XV

Mortal Kombat X

RESIDENT EVIL 7

 

 

per me perfetto mi da il tempo giusto per aspettare i titoli del d1 ad un prezzo onesto :sisi:

Sarebbe ottimo se riuscissi a prenotare una PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona 'sta cosa? Compri la console e ti appioppano automaticamente il Plass o devi iscriverti? Il Plass mensile, immagino...

E' un servizio in più sul plus. Se fai un abbonamento a playstation plus puoi scaricare quei giochi e giocarli FINCHE' NON SCADE l'ABBONAMENTO. Ri-abbonandoti ovviamente se il servizio c'è li ri-ottieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Sarebbe interessante capire se si tratta davvero di un pacchetto di benvenuto o se aggiungeranno altri titoli in futuro, una sorta di inizio di fusione tra plus e now insomma.

Rimane comunque, anche rimanesse così, un'ottima idea per inizio generazione. Senza contare che alcuni titoli sulla lista li ho saltati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...