Vai al contenuto

PlayStation Plus Collection


Bak92

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Comunque non capisco le persone che si lamentano della mancanza del gioco X nella collection. Devono pur tenersi qualcosa per i prossimi mesi del Plus, altrimenti a gennaio cosa regalano? Demon’s Souls?

Ma li abbiamo giocati tutti quei titoli dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li abbiamo giocati tutti quei titoli dai

Beh Io 3 o 4 li ho saltati :p

La cosa che mi interessa di più è se puoi fare il furbetto riscattando i giochi senza avere la console :asd:

Riguardo Bloodborne sarebbe possibile quello che dici? Cioè Bloodborne tecnicamente è un gioco anche multiplayer ed è lo stesso gioco che abbiamo già oggi. Da ignorante chiedo, mica puoi giocare in coop con gente che ha 30 fps mentre tu ne hai 60?

O magari i 60fps possono essere attivati finchè sei solo o giochi con altri che giocano da ps5?

Te lo do quasi per certo... NO. Tutti i giochi From hanno problemi se mandati a 60fps. Hanno avuto problemi anche loro nel farlo. :asd: Dovrebbero utilizzare il motore nuovo di DS per riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Tutti i giochi From hanno problemi se mandati a 60fps. Hanno avuto problemi anche loro nel farlo. :asd:

 

Ma infatti si parla di vg con i fps sbloccati no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per PS5 saranno solo quelli i giochi per un po’, non avendo specificato nulla potrebbero essere aggiunti solo giochi per PS4 che tanto saranno retrocompatibili :look:

 

Sarebbe interessante capire se si tratta davvero di un pacchetto di benvenuto o se aggiungeranno altri titoli in futuro, una sorta di inizio di fusione tra plus e now insomma.

Rimane comunque, anche rimanesse così, un'ottima idea per inizio generazione. Senza contare che alcuni titoli sulla lista li ho saltati.

 

E' solo un pacchetto di Benvenuto.

Ottimo per chi si affaccia per la prima volta alle console e per i boxari pentiti che hanno deciso di redimersi.

Ci sono oggettivamente gran bei giochi (ma io li ho già giocati tutti) :\

 

Non credo ne aggiungeranno altri al pacchetto iniziale, ma non credo neanche che smetteranno di dare quelli mensili col plus.

 

L'inculata purtroppo sta proprio nella retro, quindi prevedo che per un bel pezzo ci smolleranno titoli PS4 :\ (guardate il gold...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

L'inculata purtroppo sta proprio nella retro, quindi prevedo che per un bel pezzo ci smolleranno titoli PS4 :\ (guardate il gold...)

 

Comprensibile comunque dai...

Ma qualche nuovo indie magari ce lo infilano. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

no

A me manca solo Persona 5. Quei titoli comprati tutti e finiti tutti. Sono il sonaro numero 1. Persona 5 comunque è un titolo che mi scoraggia un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Mi sa che per PS5 saranno solo quelli i giochi per un po’, non avendo specificato nulla potrebbero essere aggiunti solo giochi per PS4 che tanto saranno retrocompatibili :look:

Ma per forza fintanto che non esce software PS5...dobbiamo accontentarci dei titoli PS4.

 

Bene che partono con le bombe già giocate dai più, così nei mesi successivi mettono quei titoli che non hai giocato o più di nicchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per forza fintanto che non esce software PS5...dobbiamo accontentarci dei titoli PS4.

 

Bene che partono con le bombe già giocate dai più, così nei mesi successivi mettono quei titoli che non hai giocato o più di nicchia.

Su PS4 al lancio davano indie o comunque giochi da Store leggeri inediti, che era molto meglio di giochi AAA snobbati da anni.

 

Resogun :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS4 al lancio davano indie o comunque giochi da Store leggeri inediti, che era molto meglio di giochi AAA snobbati da anni.

 

Resogun :mecry:

Non sai quanto ci speravo in un Resogun 2 al lancio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS4 al lancio davano indie o comunque giochi da Store leggeri inediti, che era molto meglio di giochi AAA snobbati da anni.

 

Resogun :mecry:

 

Quelli usciranno sicuramente con il Plus nei primi mesi dopo il lancio, insieme ad altri titoli PS4. Penso che come nel periodo cross-gen PS4-PS3, ci saranno sia titoli PS4 che PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dicono dalla regia che hanno aggiunto 2 giochi :

  • Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition (NEW)
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (NEW)

plus The PlayStation Plus Collection will be an added benefit to the existing PS4 benefits that PlayStation Plus members receive for a single subscription price – no additional membership fee required.

 

mecojoni prima doveva essere solo per quelli che facevano il passaggio a ps5 ora per tutti i possessori del plus, a novembre regalano una 20ina di giochi, not bad :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono dalla regia che hanno aggiunto 2 giochi :

  • Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition (NEW)
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (NEW)

plus The PlayStation Plus Collection will be an added benefit to the existing PS4 benefits that PlayStation Plus members receive for a single subscription price – no additional membership fee required.

 

mecojoni prima doveva essere solo per quelli che facevano il passaggio a ps5 ora per tutti i possessori del plus, a novembre regalano una 20ina di giochi, not bad :sisi:

Sono riscattabili SOLO dallo store integrato a PS5 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...