Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] 13 SENTINELS: AEGIS RIM


Latto

Messaggi raccomandati

 

Di parte anche loro? :asd:

 

image cut

 

 

a parte che Yoko Taro e Sakurai come tanti altri sviluppatori giapponesi, sono gente in gamba, con una passione vera e onesta.

 

La mia critica è solo rivolta alla (dis)onestà intellettuale della critica videoludica, che come sempre non fa altro che assecondare il sentimento generale del pubblico e dargli semplicemente quello che vuole leggere.

Ma se fosse stata coerente con quello che hanno sempre fatto, 13 sentinels si sarebbe beccato i 7 come al solito per questo tipo di giochi, che ha sempre schifato.

 

Non che mi dispiaccia beninteso, ma appunto non sono 9 e 10 genuini, non è una critica che è maturata nel frattempo che sarebbe positivo, ma semplicemente segue la corrente (ovvero il pubblico, che semmai quest'ultimo è un pochino maturato rispetto al passato).

 

Scusate se devo togliermi ogni tanto il sassolino dalla scarpa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

ma infatti, 13 sentinels si becca 8-9 perchè l'andazzo dei giochi vanillaware è quello. dragon's crown PRO ha preso di meno probabilmente perchè è un porting in HD e non è che potevano capovolgergli il voto nel giro di una gen. salvo sorprese penso anch'io che la qualità dei giochi sia rimasta immutata ed è cambiato solo l'approccio della critica.

 

sul bonus atlus ci credo poco, se domani uscisse un nuovo trauma center o etrian odyssey dubito supererebbe l'85 di meta.

[automerge]1600261518[/automerge]

comunque based Taro che se ne frega di atlus :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, 13 sentinels si becca 8-9 perchè l'andazzo dei giochi vanillaware è quello. dragon's crown PRO ha preso di meno probabilmente perchè è un porting in HD e non è che potevano capovolgergli il voto nel giro di una gen. salvo sorprese penso anch'io che la qualità dei giochi sia rimasta immutata ed è cambiato solo l'approccio della critica.

 

sul bonus atlus ci credo poco, se domani uscisse un nuovo trauma center o etrian odyssey dubito supererebbe l'85 di meta.

[automerge]1600261518[/automerge]

comunque based Taro che se ne frega di atlus :asd:

 

This, secondo me sui voti che sta prendendo Atlus centra ben poco .... e lo vogliamo ricordare un bel Atlus merda che dimentica la sua migliore IP per i waifu simulator ?

 

Massi .... Atlus merda :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto T_T

 

Il problema è che davvero non ho tempo di giocarlo.

Ho mille arretrati e passo le notti a fare i balletti su NBA con Gocc :tsk:

Ecco magari sfanculali un po' di più e giocati i bei giochi non quella cagata di NBA :sisi:

 

:asd:

[automerge]1600264179[/automerge]

Sono d'accordo. Vanillaware è un tesoro da proteggere. Piuttosto fate fallire Nihon Falcom :sisi: che tanto è inutile e non interessa a nessuno :sisi:

Non scherzare. Son riusciti persino a mettere in mezzo uno come me :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco magari sfanculali un po' di più e giocati i bei giochi non quella cagata di NBA :sisi:

 

Ma a NBA ci gioca Love, c’è la modalità carriera, ci gioca Love, ci sono tante personalizzazioni, ci gioca Love, è sfida aperta con Otto/Trincia/Gocc, ci gioca Love...

 

insomma ci sono tanti motivi per giocarci :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a NBA ci gioca Love, c’è la modalità carriera, ci gioca Love, ci sono tante personalizzazioni, ci gioca Love, è sfida aperta con Otto/Trincia/Gocc, ci gioca Love...

 

insomma ci sono tanti motivi per giocarci :sisi:

Simp :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma a NBA ci gioca Love, c’è la modalità carriera, ci gioca Love, ci sono tante personalizzazioni, ci gioca Love, è sfida aperta con Otto/Trincia/Gocc, ci gioca Love...

 

insomma ci sono tanti motivi per giocarci :sisi:

A me manca giocare a Friday tutti insieme. :(

 

Quando dite voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto T_T

 

Il problema è che davvero non ho tempo di giocarlo.

Ho mille arretrati e passo le notti a fare i balletti su NBA con Gocc :tsk:

Lo dici a me, che ho messo Tsushima in naftalina per poter pompare e vestire benissimo il mio hippie-tira-mattoni-da-3 da 3 settimane... è una fottuta calamita il Quartiere in compagnia di soci.

[automerge]1600276176[/automerge]

A me manca giocare a Friday tutti insieme. :(

 

Quando dite voi!!!

Alda, vieni su 2K20, che facciamo i 3vs3 nel ghetto!

 

PS: scusate l'OT. Questo gioco non è nelle mie corde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Lo dici a me, che ho messo Tsushima in naftalina per poter pompare e vestire benissimo il mio hippie-tira-mattoni-da-3 da 3 settimane... è una fottuta calamita il Quartiere in compagnia di soci.

[automerge]1600276176[/automerge]

 

Alda, vieni su 2K20, che facciamo i 3vs3 nel ghetto!

 

PS: scusate l'OT. Questo gioco non è nelle mie corde.

Alda mi mancava...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Giocato un'oretta.

Artisticamente fuori parametro.

Dialoghi che sembrano usciti direttamente da Persona in salsa robot, con metatesti che si allacciano in continuazione tra loro. "Devi amare davvero i Mecha...".

 

Dopo trenta secondi dall'inizio, poi, c'è questo:

PS-Messages-20200929-182922.jpg

che è ovviamente un omaggio enorme a questo:

NGE02-67.png

 

Sembra che da un momento all'altro debbano saltare fuori Misato, Ritsuko e compagnia cantante.

Come qualche amico del forum sa, sono giusto un pochitto un fan di Evangelion, quindi immaginate come lo sto giocando, niente affatto esaltato e con nessuna recalcitranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualche amico del forum sa, sono giusto un pochitto un fan di Evangelion, quindi immaginate come lo sto giocando, niente affatto esaltato e con nessuna recalcitranza.

 

Cannarsi ti ha appena messo un like.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che da un momento all'altro debbano saltare fuori Misato, Ritsuko e compagnia cantante.

Come qualche amico del forum sa, sono giusto un pochitto un fan di Evangelion, quindi immaginate come lo sto giocando, niente affatto esaltato e con nessuna recalcitranza.

 

Mi stai facendo pentire di aver comprato il gioco sappilo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo sole quattro ore ho finito il tutorial.

Intrigante è intrigante, ma per ora non ha ritmo.

Ho letto che la trama ad un certo punto si "svela" e cominci a capire le cose ed il come si uniscono tutte è una figata :sisi: Serve pazienza.

Certo, il ritmo è un'altra cosa, lo so, ma vale la pena per quello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...