Vai al contenuto

theVeth

Amministratore
  • Numero contenuti

    9.971
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    71

theVeth ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Aprile

theVeth ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1.618 visite nel profilo

Obiettivi di theVeth

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • One Year In Raro
  • One Month Later Raro
  • Week One Done Raro
  • Dedicated Raro
  • Posting Machine Raro

Badge recenti

1,7k

Reputazione Forum

  1. 140??? Forse ho capito male...
  2. Almeno in questa occasione è stato fatto, quindi oggi puoi assistere al singolo caso. Comunque sì, la parte dei commenti fa capire che poi se la notizia è riportata in maniera errata interessa ad 1/10 dei lettori. Comunque ne approfitto per dire che, proprio sulla base delle notizie riportate in maniera inesatta, stiamo pensando ad un piano per cambiare "forma" al forum. Restate sintonizzati.
  3. Stando ad una notizia pubblicata su multiplayer dal ben noto Tagliaferri, i giocatori tossici Xbox hanno fatto fuggire Chris Dring (per i meno informati, colui che riporta i dati di vendita del territorio UK) da X: https://multiplayer.it/notizie/giocatori-xbox-lo-offendono-e-lo-minacciano-il-giornalista-chris-dring-scappa-dai-social.html Benché ormai non stupisca che le persone sul web mostrano tutti i loro disagi a 360°, ciò che non stupisce, ma che dovrebbe stupire, riguarda il fatto che il giornalismo videoludico sia diventato una barzelletta. Questo perché chiunque potrebbe farlo. A trovare notizie e riportarle, con i mezzi attuali, siamo bravi tutti. A scriverle probabilmente anche, avendo una giusta conoscenza dell'italiano. La cosa che dovrebbe sorprendere è quando gli pseudo-giornalisti riportano le notizie inaccuratamente, nonostante abbiano davanti agli occhi non solo le fonti, ma anche tutte le informazioni utili. Non per altro basterebbe leggere il tweet, con il messaggio riportato, per capire che non sono stati i fan tossici di Xbox a far fuggire il povero Dring, ma questo potrà scoprirlo soltanto chi non si sofferma al titolo della notizia ed indaghi sulla fonte. Morale della favola: continuiamo a cercare le fonti e diffidiamo da chi riporta le cose. P.S. Suggerisco di riportare qui tutti i casi di giornalismo videoludico barzelletta e/o discussioni che ne riguardano in generale. Sia mai qualche testata decida di leggerci e prendere provvedimenti sulle linee editoriali fa seguire. Edit: la notizia è stata corretta Il fatto che la community debba segnalare eventuali errori mi spezza ogni volta.
  4. Su tutte le piattaforme "next", quindi Xbox S/X e PS5 (su PC anche ma per altre piccole cose). P.S. Anche io ho riscattato il 76 e sarei curioso di giocarlo in tutta onestà, benché fosse compreso già nel pass.
  5. È un semplice aumento di framerate e risoluzione. Dubito ci sia molto altro in termini estetici. Comunque è una patch. Si applica e funziona anche con i salvataggi, non si deve ricominciare da capo.
  6. Che poi l'idea non era malissimo. Voglio dire... ha funzionato splatoon, cosa non va in foam?
  7. theVeth

    Fallout serie tv

    Non l'ho cominciata, ma devo dire di essere incuriosito. Ma ci sono già tutte le puntate?
  8. Ragazzi, lo ha spiegato uno sviluppatore italiano (del team di Ninja Theory) il perché i giochi vanno a 30 o a 60. La potenza delle console c'entra nulla con questa scelta. Tra l'altro è curioso, perché "la barzelletta" che vede protagonisti Sabaku, lo sviluppatore di Hellblade e Tagliaferri verte proprio su questo argomento. Qua trovate l'intervento dello sviluppatore: https://gametimers.it/hellblade-2-perche-30fps-una-nuova-spiegazione-da-ninja-theory/
  9. Questo non si paga 10€? P.S. Aggiungiamo che per chi ha Amazon prime, Fallout 76 è riscattabile a vita gratuitamente per PC e Xbox.
  10. Che ricordi. Polemica più inutile non poteva nascere all'epoca. Che poi il gioco aveva anche il suo perché. L'unico errore, imho, fu il prezzo. Fosse stato venduto a 40 euro come questo Hellblade non sarebbe stato sommerso da tutte quelle polemiche.
  11. Se ho capito bene, Dead Space 2 non è stato cancellato, piuttosto non è mai stato preso in considerazione. Stavano abbozzando un nuovo Dead Space di sana pianta e si son fermati. Se ho capito male qualcuno mi smentisca.
  12. Ma sì, penso ci abbiano pensato. Voglio dire... sono pure sempre From Software. Fosse facile sarebbe "strano".
×
×
  • Crea Nuovo...