Vai al contenuto

Coscienza

Moderatore
  • Numero contenuti

    8.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    77

Coscienza ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Aprile

Coscienza ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Coscienza

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • One Year In Raro
  • One Month Later Raro
  • Week One Done Raro
  • Dedicated Raro
  • Conversation Starter

Badge recenti

1,5k

Reputazione Forum

  1. Il disastro era di natura tecnica, non contenutistico!
  2. Non si è più saputo niente in effetti…ma almeno c’è un gameplay?
  3. L’hardware che hanno in mano però non è meno potente di PS5. Ciò che vedi in Hellblade 2 non lo vedi in Rift Apart.
  4. Analisi DF - Costruito su Unreal Engine 4 - Solo per la generazione attuale, nessuna versione per l'ultima generazione - Il design visivo è notevole, ma il gioco presenta bug. - Effetti come sangue e fuoco sono notevolmente di bassa qualità - Il gioco si è bloccato anche durante i test DF sulla Serie S - Tutte le console dispongono delle modalità Qualità e Prestazioni - Oltre alla risoluzione, nessun cambiamento visivo in nessuna impostazione Modalità qualità: - PS5/SX DRS dal 4K nativo ai rari cali a 1836p nelle cut-scene - Serie S: tipicamente 900p - PS5 e SX sono identiche nella qualità visive come texture e ombre - La serie S presenta texture a risoluzione inferiore in molti punti. - L'HUD della Serie S funziona a 1080p - La modalità Qualità punta a 30 FPS ma presenta problemi di frame pacing incoerenti - Tutte e 3 le console presentano un frame pacing non corretto, tuttavia il frame rate è bloccato a 30 Modalità performance: - DRS più dinamico che può variare da 1080p a 2160p - Frame rate spesso solido con rallentamenti nello streaming, SX presenta alcuni rallentamenti nello streaming più frequenti rispetto a PS5 - Alcuni filmati e combattimenti possono ridurre il frame rate a metà dei 40 su entrambi, l'attraversamento generale è per lo più 60 - Serie S DRS da 450p a 900p, tipicamente 684p - La serie S ha il minor calo di FPS durante il combattimento - Tuttavia presenta ancora alcuni cali nelle cut-scene e negli streaming stuttering come SX
  5. Rebs Gaming: come la leadership di 343 Industries ha rovinato la campagna di Halo Infinite 1. Il team della campagna è stato isolato senza collaborazione in studio, cosa che ha prosciugato il team. 2. La campagna non ha ricevuto alcun focus test esterno a differenza delle campagne precedenti. Questo ha fatto incazzare la squadra demotivandola. 3. La leadership non ha partecipato/supervisionato la campagna durante i giorni di test interni e alla fine li ha persino annullati, interrompendo tutti i cicli di feedback che servivano al team. 4. La leadership non ha chiesto feedback sulla campagna fino a pochi mesi prima del lancio. 5. Gli hackathon sono stati creati per sollevare il morale dello studio. Un hackathon è un evento, tipicamente della durata di più giorni, in cui le persone si riuniscono per collaborare per risolvere un problema o identificare nuove opportunità. Sono stati creati diversi prototipi incredibili per il gioco, ma la leadership li ha improvvisamente scartati mano a mano che la data d'uscita si avvicinava rendendo di fatto impossibile mettere mano la gioco.
  6. Non so perché ma leggendo il titolo ho pensato: “sicuro si stanno riferendo a DAYMARE 1998” E invece xD
  7. Coscienza

    Fallout serie tv

    Ho appena finito il problema dei tre corpi, bello tanta roba. Mi manca l’ultimo episodio di Boba Fett, dopodiché inizio Fall-out che ne parlano tutti bene.
  8. Magari li introducono con l'espansione, rompendo qualcosa da qualche parte, beninteso.
  9. Ora non ricordo, TLOU2 è migliore di The Order?
  10. Ho capito ma mica Fall-out 4 è il capitolo più debole? Non sono quattro ginnici tecniche a farmi piombare in quel mondo… Voi che l‘avete giocato…cosa rispondete??? Semi. Cit Re di Gondor
  11. https://www.gamesindustry.biz/command-conquer-invades-european-march-charts-as-sales-improve-european-monthly-charts Command & Conquer invade l’Europa. PS5 droppa del 31% l’hardware rispetto a marzo 2023 in EU. Helldivers 2 continua ad essere un successo clamoroso.
  12. Lo devono trovare sto modo per far crescere il pass, altrimenti nuovi progetti e acquisizioni otterranno il visto con sempre più cautela…
  13. Si è andata così. E vabbè, Callisto ha venduto pure di più e lo hanno cannonato. Callisto poteva essere un nuovo IP punto di riferimento del genere sci Fi horror con quei valori di produzione. Migliorabilissimo in molte cose ma su tante altre era una bomba di gioco. E invece è finita malissimo. Viva i gassi.
×
×
  • Crea Nuovo...