Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 19/04/2024 in tutte le aree

  1. Siamo al Game Over -31% Hardware Xbox nel quarter gennaio-marzo 2024 Nadella entusiasta dei port su console Nintendo e Sony come se fosse un successo 800 mila Series distribuite nel mondo nel Q1
    2 punti
  2. DOBBIAMO crederci! Dopotutto e' l'ANSA, spacciatrice ufficiale di verita' assolute sul covid-19. Come si fa' a dubitare?
    2 punti
  3. Purtroppo non ho ancora avuto modo o tempo di approfondire, conto di farlo durante questo week end perché quel poco che ho visto mi ha dato feedback estremamente positivi. È un quadro in movimento. Ho però voluto dare priorità a giochi che mi hanno preso e vorrei "finire" ed al gioco multiplayer con alcuni amici. Sempre difficile dire di no agli amici che vogliono giocare.
    1 punto
  4. Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro. Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
    1 punto
  5. 1 punto
  6. https://www.neogaf.com/threads/sony-is-allegedly-in-preliminary-talks-to-bring-helldivers-2-to-xbox-series-x-s.1669717/ rumor: Sony sta pensando di portare helldivers 2 su Xbox.
    1 punto
  7. "Il Napoli è la squadra con più possesso palla" con una media del 62.03% contro i 37.97% dell'avversario. fonte Come fanno i partenopei ad avere una così alta percentuale di possesso palla? Qual'è il loro segreto? Ve lo dico io.
    1 punto
  8. https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    1 punto
  9. Oggi, dopo il lavoro, lo gioco più approfonditamente e vedo di scrivere qualcosa.
    1 punto
  10. Flop di Cyberpunk? Ma seriamente? A volte si parla proprio a sproposito, oltretutto di un gioco che è davvero al top della generazione da tutti i punti di vista, ancora oggi inarrivabile (e parlo con cognizione di causa visto che lo sto rigiocando per fare Phantom Liberty)
    1 punto
  11. Ok, DUNE in Ultra hd 4K gira benissimo su Series X, è una cosa pazzesca da vedere. Domani sera serata Dune pre Dune 2
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...