Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/05/2022 in tutte le aree

  1. Boh sarò strano io, ma se la scaletta fosse questa la conferenza mi farebbe schifo:asd:
    2 punti
  2. Ragà vi consiglio di riprendere in mano i libri di storia, il pantheon egiziano è il più simbolico e riconoscibile di tutti insieme a quello greco, e non sto qui a dirvi le enormi influenze sulla concezione di anima e oltremondo che ha avuto sulla nostra cultura (il concetto di paradiso, risurrezione, purezza dell’anima derivano tutte dall’Egitto). Divinità come Ra, Osiride, Iside, Ptah, Seth, Horus…ancora oggi si ritrovano in buona parte dei media pop più in voga.
    2 punti
  3. Una discussione che continua a sembrarmi molto pretestuosa e tirata verso il proprio mulino. Nessun gioco ha l'obbligo di evolvere, di innovare o addirittura cambiare. Si spera che i giochi migliorino da un capitolo all'altro, che è molto diverso. Se volessimo che i giochi cambiassero punteremmo costantemente sulle nuove IP e non cercheremmo i seguiti dei giochi che più abbiamo amato. Ammesso e concesso che comunque, fino ad ora, Forza e Halo sono i titoli di punta proposti da MS e sono "gli ennesimi". Ciononostante funzionano.
    2 punti
  4. Cioè mo quella che si deve impegnare di più è Sony, non MS che la scorsa gen ha fatto ca*are.
    2 punti
  5. Altro che argomentare con queste premesse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 punti
  6. Finito. Apprezzato come non avrei mai immaginato. Per me siamo sui livelli della Rare dei tempi d'oro su N64, con il plus di una scrittura davvero brillante, profonda, ironica, malinconica. Bravi Double Fine, bravo Tim Shafer.
    2 punti
  7. Ricorda... sony ha anche Gozer il gozeriano nella sua scuderia.
    1 punto
  8. Anubi non vede l'ora di prendere mazzate da Kratos.
    1 punto
  9. Sony ha fatto tanto, tantissimo in epoca Ps4, Sony ha recuperato per i capelli una Ps3 disastrosa, sony ha fatto conoscere i videogiochi ed il 3d al 90% di qui scrive qui dentro. Con queste premesse capisci, caro chotty che a parlare e’ la pancia e non la testa, che ci vuoi fare Io allo stato attuale li detesto e spero falliscano il piu’ velocemente possibile (questo dipende da Microsoft, ma Sony non dura un’altra generazione, non quel margine, fidati). E noi godremo e loro soffriranno
    1 punto
  10. Ho finito tunic. Gran bel giochino, giusto dei picchi di difficoltà evitabili e da bestemmie alla fine (per un gioco che ha combat così mediocre se lo potevano evitare). Mi mancano 3 pagine che sicuramente mi porteranno a un true ending, ho qualche idea di come recuperarle ma non ho ancora capito la soluzione. L'aspetto sicuramente più positivo di questo gioco è proprio il senso di scoperta e l'uso del manuale, da quel tocco di nostalgia per un era che ormai è lontana al giorno d'oggi.
    1 punto
  11. 1 punto
  12. Perché dovrebbero inventarsi non capisco bene cosa da un capitolo all'altro? Perché pensi che un gioco come Forza Horizon o come Halo non possano reinventarsi? Forza Horizon potrebbe diventare simile a the crew dove passi da una tipologia di mezzo all'altro. Halo potrebbe diventare un TPS. Il senso del cambiamento è svecchiare una formula "vecchia" che non tira più o che si presume sia invecchiata troppo per i tempi moderni. Horizon è un gioco nuovo, non ha senso chiedere un nuovo capitolo del tutto diverso. Nessuno lo vorrebbe. GoW si è già reinventato. Nessuno vuole un GoW completamente diverso da quello PS4. Non è Sony che ha fretta. Sono i suoi giochi che hanno successo, in larga parte perché meritano. Comunque siamo OT. Il topic nasce per discutere della volontà di Sony di investire nei GaaS. Parliamo di quello.
    1 punto
  13. Ne fate chi? Cosa vuol dire buoni o cattivi? Dio mio in quale baratro stiamo ritornando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  14. L'EGITTO è SEMPRE TOP anche se cmq quella Greca resta sempre la migliore di tutte pochi caxxi
    1 punto
  15. In realtà non funziona così, Gloria, e te lo dico da giocatore prevalentemente su PC. Tralasciando il fatto che, per me, un "PC decente" si traduce in una cifra ben oltre i 1000, questo è proprio il periodo peggiore per farsene uno, viste le difficoltà a reperire schede video a prezzi umani (e io per la mia cacciai la bellezza di 800 cucuzze), se proprio vogliamo dare un merito alle console è proprio quello di costare molto meno; il discorso "poi recuperi pagando meno i giochi" vale poco in un contesto dove sborsi 1.800/2.000/2.500 euro sull'unghia, tralasciando anche il fatto che persino su PC in digital non la toccano piano al Day One. Ma comunque non capisco sto assolutismo che una cosa debba per forza escludete l'altra: io ho sempre giocato sia su PC che su console, gestendomi svariate librerie in base ai saldi o alle esclusive. Come dicevo nell'altro thread sulle cancellazioni degli account, sono proprio questi post che mettono le mani in tasca alle persone sindacando su cosa sia opportuno fare nel proprio tempo libero ad allontanare gli utenti dai forum.
    1 punto
  16. La vivi veramente male. Trasparenze non trasparenza, fregare non fregare. Ma a me, che cazzo me ne frega a me. Cit. Io compro la console punto e come me altri milioni di appassionati, poi ci sono i complottisti da forum che (penso siano così pure nella vita) hanno una lamentala per qualunque cosa, devono indagare fino in fondo per trovare del marcio. Non ti sembra che diventi tutto più pesante? Per dei giochini? Mi sembra assurdo dirlo, ma Sony interessa il guadagno no far felice il bambino povero brasiliano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  17. Ho sicuramente detto questo Vendono il loro HW a gente che il loro HW non lo vorrebbe comprare (i PC gamers), tenendo in piedi una comunicazione non chiara e che cambia a seconda della bisogna e di come vanno le vendite dei loro giochi, a me della multinazionale che sta in piedi frega nulla, come a te del resto, visto che siamo entrambi consumer e ci piacerebbe la trasparenza, credo. Quindi se una multinazionale deve stare in piedi non essendo trasparente, si, c'è tristezza nell'aria e non solo riguardante il mondo dei VG. Per Roma ... il fatto che lo facciano anche altri non è una giustificazione, di certo non sono più bravi. Lato comunicazione è indubbio che Sony da quando c'è questa dirigenza sia molto meno chiara verso la propria fanbase e utenza, o vogliamo negarlo?
    1 punto
  18. 1 punto
  19. Un conto pero’ e’ quello che vorresti fare un conto e’ farlo. Finche’ non producono qualcosa di decente (sopratutto a livello economico) con i miliardi che hanno speso finora direi che ci andranno molto molto cauti.
    1 punto
  20. Primo abbandonato per noia ed un BS pietoso. Peccato perche’ tra ambientazioni da Sturbo e crescita interessante del personaggio si sentiva che c’era del buono. Speriamo nel secondo capitolo.
    1 punto
  21. Il director conferma che tra SSD, potenza delle CPU, ray tracing/illuminazione/natura story driven, il gioco è visivamente mastodontico a oltre un anno di distanza e hanno un sacco di risorse per dedicarsi al polishing. Quando vedremo un gameplay chi invocherà ancora i cross gen può appendere il pad al chiodo per quanto mi riguarda.
    1 punto
  22. Siamo arrivati al punto che una multinazionale, che rimane in piedi grazie al settore gaming, sbaglia a volerti vendere il suo hardware proprietario. Santo iddio che brutto leggere certe cose sopra un forum di videogiochi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  23. Il primo l'ho adorato, spero che migliorino tutto il possibile
    1 punto
  24. giocato al primo e mi era piaciuto tanto. sono contento che facciano il sequel!!!
    1 punto
  25. Sbaglio o Stig è stato il game director di GoW3? E' lui che dirige questo gioco?
    1 punto
  26. In realtà ho detto altro Non ho capito se qui la realtà bisogna ignorarla La realtà : Sony e MS hanno poco e nulla nel 2022 Nintendo come al solito invece a livello di giochi li straccia La realtà alternativa : Sony ha 6 esclusive AAAA nel 2022 , niente GAAS e il nuovo PLUS è migliore del pass MS non ha nulla e sta fallendo per colpa del pass e dei GAAS Nintendo non esiste [automerge]1653658973[/automerge] E' quello che volevo dire. Di next nn c'è nulla. Ma viste le promesse che Sony aveva fatto, mi sarei aspettato di più che un racchetta. [automerge]1653659048[/automerge] NN sono io che la metto così, è qui dentro che la mettono cosi. Quello che esce su Xbox nn conta mai nulla, perchè o è sul pass, o esce su pc, o è merda. Sony invece qualunque cosa faccia nn sbaglia mai un colpo. Nintendo assente. E' una realtà alternativa.
    1 punto
  27. È questo il forum dove un titolo da 89 di metacritic, milioni di copie vendute al day One (battendo perfino il record di God of war), con il miglior combat sistem dai tempi di FF10, una lore che si estende anche con dialoghi degli npc che incontri per strada casualmente, e un numero limitatissimo di fetch quest (che comunque le rende molto più varie del 90% dei jrpg proprio perché non eccessive e bilanciate), sia diventato merda fumante? Chiariamoci, FF7 remake, per me doveva avere più contenuti e più libertà in Midgard, inoltre alcune nomurate sono davvero difficili da digerire, tuttavia bisogna anche tenere conto che trattiamo di un titolo dalla qualità altissima in quasi ogni comparto. Qualche quest effettivamente è nata per allungare il brodo (vedasi il capitolo 14), ma da qui a dimenticare completamente tutto il lavoro enorme che c’è sul titolo mi pare la solita esagerazione da forum. In questo il la parte 2 avrà l’opportunità di eliminare i difetti che aveva il precedente.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...