Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/05/2020 in tutte le aree

  1. Se mi piacerebbero? Non lo so, dipende da com'è scritto il personaggio. Personalmente, non valuto un personaggio in base al colore della pelle o la sua sessualità. Sarebbe assurdo. Idolatriamo personaggi che uccidono, ammazzano senza pietà, fanno cose discutibili dalla mattina alla sera. Però tutto ad un tratto, il colore della pelle e la sessualità diventano un problema. Se facessero Kratos gay, non me ne fregherebbe niente. Lo troverei discutibile, perchè fino al giorno prima non lo era. Stiamo parlando di un reboot? Di un seguito? Se fosse un sequel Kratos che si scopre bisex dovrebbe avere una valenza narrativa che andrebbe spiegata. Semplicemente, valuterei la storia che mi viene proposta e come. Ma non mi soffermerei troppo sul "L'hanno fatto ghei perchè cè l'aggenda politika!21!". Ad ogni modo. TLOU è un'opera creata da zero. Ed in ogni caso, ognuno è libero di inserire ciò che vuole nella sua storia. Di nuovo, mi meraviglio di come la violenza di ogni tipo vada bene a chiunque mentre per la sessualità di qualche personaggio si scatenino certi problemi.
    5 punti
  2. A me sembra un argomento fantoccio. Kratos e co diventerebbero omosessuali da un momento all’altro. Ellie è omosessuale della prima ora e anzi rispetto ad altre storie ha anche una giustificazione narrativa e psicologica. Sarebbe stato invece strano il contrario se non avessero approfondito, dato quanto spesso ci mettano storie romance a caso dei protagonisti maschi giusto per mettercele dentro spesso e volentieri, lì tutti d’accordo perché fa Fan Service.
    3 punti
  3. essendo che io del primo the last of us non sono riuscito ad arrivare neanche a metà (mi faceva schifo il gameplay e mi sono visto la storia su youtube) ho deciso di guardare i leak di questo secondo capitolo e vi posso assicurare che chi sta già dando giudizi negativi con il materiale di cui si dispone adesso o è un troll che ha il solo intento di fare attacchini alla console nemica oppure è un omofobo. non c'è proprio altra opzione al di fuori di queste due.
    3 punti
  4. Non so [uSER=222]@giopa_34[/uSER], anche per me la maggior parte delle persone che criticano ora il gioco son omofobi e/o gente di quelle aree lì. Purtroppo sono incappato in degli spoiler anch'io. Il subreddit di TLOU è una fogna, con palese omofobia, transfobia e quant'altro. Con Druckman che viene perculato dalla mattina alla sera. Quando leggo certe cose, come si può non pensare che la maggior parte delle persone sia di quel tipo? [automerge]1588417365[/automerge] Ma secondo te con i continui scontri tra SJW e neo-nazi su QUALSIASI media e per QUALSIASI cosa, queste polemiche nascono dalla volontà di andare contro Sony a prescindere? Ma va' là. Più probabile che essendo PS la console più venduta, ha un bacino d'utenza più ampio e richiama più attenzioni in generale. Senza contare che, prendendo in esempio il caso di TLOU, è stata gettata merda su Druckman e su ND. Ma Sony non se la sta inculando proprio nessuno.
    3 punti
  5. Se la storia non piacerà, verrà fatto pesare in sede di recensione. Lagnarsi ora della stampa prezzolata "sinistroide" perché non dà un giudizio di merito un mese prima dell'uscita del gioco strappa semplicemente più di un sorriso.
    2 punti
  6. Ci mancherebbe altro, gli editoriali di certo non possono schierarsi eventualmente a favore del sessimo o del bigottismo 😅
    2 punti
  7. The Last of Us Part 2 is selling huge on Amazon, here’s its PS4 rank by country US #2 Canada #1 Brazil #1 UK #1 France #2 Australia #1
    1 punto
  8. Ma ti puoi auto-bannare?se si bene,procedi....altrimenti ti si chiama altro mod
    1 punto
  9. Lisa che parla di salsa segreta riferita a PS5, er Biancioz me starà davanti al PC cosi'
    1 punto
  10. A me non dispiacerebbe se provassero a fare qualcos'altro, un remake di Soma Bringer o suo erede più action non mi dispiacerebbe.
    1 punto
  11. Quoto davvero tutto. Premettendo che, per me, chi dice.. "La saga non mi piace più perché ora tratta dell'omosessualità", o di che cazzo tratta (non ho letto gli spoiler e me ne tengo alla larga in tutti i modi), è un imbecille della peggior specie, non capisco nemmeno io quali forzature ci siano nella storia di TLoU2. Sappiamo TUTTI che, in Left Behind, viene palesata l'omosessualità di Ellie. E' davvero così strano che venga trattata la tematica in un gioco nel quale lei pare essere la protagonista principale? O che si vedano scene, come quella del ballo vista nel trailer di un paio d'anni fa, nel quale si bacia con la sua ragazza? La gente si sarebbe dovuta incazzare malamente se, dopo aver creato un personaggio con un determinato background, ci fossimo trovati una Ellie diventata magicamente eterosessuale per non si sa quale motivo. Ma poi, per quale cavolo di motivo avrebbero dovuto nascondere questo suo lato? Stanno vivendo la fine del mondo. Ma fatele trombare chi le pare invece di rompere le scatole, cazzo!
    1 punto
  12. Da come scrivono alcuni, sembra che abbiano giocato o visto tutto il gioco per sindacare sulla trama, sulle forzature o chicchesia. Onestamente non mi capacito di come uno possa essere così sicuro di una cosa con quel poco che è trapelato. Io ho come l'idea che non freghi nulla del contesto, ma freghi solo di vedere un certo tipo di cose che non piace e basta, accampando solo tante scuse molto (mooolto) discutibili.
    1 punto
  13. in questo caso davvero non ha senso parlare di forzature. capisco incazzarsi quando ad un'opera viene fatto un gender/race swap solamente in nome del sjw ma nel caso di the last of us è così dall'inizio, non c'è niente di forzato.
    1 punto
  14. guarda in che modo naturale e, a mio parere, meraviglioso, scopriamo l'omosessualità di Ellie nel DLC left behind(che era intuibile anche nel gioco base), senza fronzoli, in modo cosi naturale, spontaneo. poi non capisco il discorso di Kratos omosessuale (che poi potrebbe anche essere andato con uomini, visto che nella grecia.... tutto era permesso diciamo) poi "bisogna rispettare i personaggi e le loro storie" e qual'è la storia di ellie scusami? che era etero? Ellie non era etero e poi l'hanno fatta diventare gay, era tutto fumoso e non importate, che ellie sia gay non importa, e non dovrebbe importare con chi se la fa ellie.
    1 punto
  15. C'era l'amico di joel omosessuale, e nessuno ha detto nulla. Qui si vede lontano un chilometro che sono stati inseriti forzatamente. E proprio perché ho amato il primo sono incavolato.
    1 punto
  16. Era una domanda retorica? Per farla breve, si è scatenata una shitstorm megagalattica perché in un video di gameplay mostrato a ridosso dell'uscita c'erano meno pozzanghere rispetto a quanto si era visto in un altro video (stessa scena) mostrato tempo addietro, con accuse di downgrade ecc. E' stata definita "puddlegate" da qualcuno. Credo sia stato uno dei punti più bassi toccati dalla community nell'ambito della console war.
    1 punto
  17. a me fanno ridere quelli che dicono "io attendevo il gioco, ma poi ho letto i leak e mo non lo attendo piu" ma se ettendevi il gioco perche ti sei andato a spoilerarti il gioco?!? semplicemente...... in realtà non attendevano cosi tanto il gioco.
    1 punto
  18. Concordo su entrambi i giudizi. Ancora non me lo spiego quel sistema assurdo dei collezionabili, veramente un'idiozia, ma a parte quello il primo xeno è un gioco quasi perfetto. Al confronto, XCX e XC2 sono stati una regressione totale su tutto tranne che sull'aspetto tecnico, anche se il 2, al netto di cose veramente vomitevoli come il character design e alcune scenette a dir poco imbarazzanti, rimane comunque un titolo più che godibile. XCX per me invece è proprio brutto. Un gioco fatto semplicemente male. Entrambi i giochi, comunque, hanno dimostrato l'importanza che hanno le meccaniche, ovvero bisogna avere un paio di sistemi centrali e non di più, ma farli bene e renderli profondi e, soprattutto, rilevanti. In XC2 ce ne sono svariati e sono tutti ridondanti e contorti. Un manifesto di come non va affrontato il game design.
    1 punto
  19. Ma niente che il VRS, una feature della next gen, sarebbe arrivata anche su XBOX One Series X, la fusione tra la One, la One X e la Series X
    1 punto
  20. Questo non sarebbe affatto male! Un sistema di demo instant tramite cloud? Perché no? Vediamo se ha un fondamento di verità.
    1 punto
  21. É arrivato il momento di raccogliere i soldini e comprarsi un aereo vero, almeno si risparmia qualcosa
    1 punto
  22. Tidux che dice che l'architettura di PS5 si spingerà ad adottare caratteristiche RDNA 3 :roll3: :roll3:
    1 punto
  23. Sicuro? Ho visto gente distruggerla e gente che crede ad uno che scrive su internet e non ad uno dei migliori studi degli ultimi dieci anni,si può credere un po' a tutto ormai.... Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  24. vediamo se stavolta riesco a giocarci, anche se ho decisamente troppi jrpg che voglio giocare e normalmente ne gioco massimo 1/2 l'anno
    1 punto
  25. Quoto. Visto l'andazzo anch'io penso stia mentendo ND
    1 punto
  26. E meno male che "Linkedin è affidabile, non ci sono fake, ma vi pare che ND smentiscono su un sito sconosciuto? Se c'é scritto é perché hanno accettato il curriculum"
    1 punto
  27. 1 punto
  28. Per me stavi chattando con lui, e ora sa pure dove abiti.
    1 punto
  29. https://www.youtube.com/watch?v=QqvQl8CjkDA sti cazzi d1, altro che remaster per me questo è un remake.
    1 punto
  30. Ne abbiamo giá parlato, su MOLTE cose sí, é brutto, soprattutto quando ci si avvicina al terreno, in game (non screenshot ad hoc) Da lontano è bellissimo invece
    1 punto
  31. Amici boxari, non puo’ piovere per sempre, state tranquilli.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...