Vai al contenuto

PS5 pre orders: appuntamento 9 settembre


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Se vogliono fare il botto: 399€/449€.

Il costo di produzione della console col lettore è di 470 :asd: Se lo fanno e diamo una media di console vendute del 50% fra ogni versione, la perdita è di 90 dollari a console...ogni milione di consolle vendutte perderanno 90 milioni...è vero che si fanno 20/25 euro al D1 circa per gioco ed il doppio dalle esclusive first, e quindi tempo qualche mese e recuperi, però è rischiosissima come strategia a bilancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me penso ci rivediamo al 2022, PS4 l'ho presa pure lei due anni dopo 2015 con Infamous nel frattempo giocai i multipiatta su PS3 senza troppi patemi d'animo e non guardando le foglioline che si muovevano su AC 4 XD.... Poi mai dire mai scatta un offerta SENZA dare dentro nulla la prendo, ma PS4 come PS3 resta attaccata alla tv ho 3 porte HDMI l'ultima è per PS5 Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...