Vai al contenuto

Un sudafricano che mangiava pringles ha scoperto il prezzo di Series X


theVeth

Messaggi raccomandati

Ahahah best titolo di un tread eva ahahah XD 600€ se fosse pure per PS5 la prendo tra 3 anni per me il prezzo giusto è 400 bombe già 500 sarebbe troppo e no non sono uno che poi ne spende 1000 per lo smartphone che non ho tra l'altro ho un Nokia di N anni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa un mese fa

 

https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/halo-infinite-x-monster-promozione-svelato-prezzo-xbox-series-x-463124.html

 

i valori sono “indicativi”....

[automerge]1599226834[/automerge]

Non sapevano cosa mettere e hanno preso una news vecchiotta? :D

 

Oppure era un altro concorso a premi?

 

altro concorso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo che posso accettare sia per una che per l'altra sono 500 euro,che tra permute varie di Pro/OneX e la tonnellata di giochi che ho messo da parte è un prezzo che posso in qualche maniera gestire, oltre questa soglia magno tranquillo ancora con la vecchia gen, che tanto ci esce praticamente ancora tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Spero ps5 costi di meno altrimenti mi toccherà prenderla a rate. Ma a parte che ps5 non ha un hardware che vale 600€ per cui dormo tranquillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ps5 costi di meno altrimenti mi toccherà prenderla a rate. Ma a parte che ps5 non ha un hardware che vale 600€ per cui dormo tranquillo

 

mai avatar fu più azzeccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...