Vai al contenuto

[Evento] Presentazione Nvidia Geforce RTX serie 3000


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Lunga vita alle founders.

Sono dannatamente indeciso, perché come venditore non le pagherei così ovviamente.

Ehhh boh, overclock di fabbrica e soprattutto 3 ventole

Non saprei.... Indeciso, ma tanto indeciso☹️

Ho fatto richiesta sia della foundry, sia delle costum e booooh

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumento prezzi, disdetto la Pny.

Aspetto le founder

 

 

Veramente ti hanno aumentato il prezzo a ordine già immesso e pattuito? Hai fatto benissimo ad annullare...

 

 

Che poi le founders a quanto leggo da varie recensioni hanno il miglior sistema di dissipazione, abbastanza silenzioso e molto efficiente quindi hai tutto da guadagnarci :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato di prendere la Founder, io ci sono arrivato a bloccarla nel carrello.

Il fatto è che adesso Nvidia rivedrà tutti gli ordini, visto il sold out fatto dai bot, spero di riavere la mia e pagarla, a sto punto, domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dannatamente indeciso, perché come venditore non le pagherei così ovviamente.

Ehhh boh, overclock di fabbrica e soprattutto 3 ventole

Non saprei.... Indeciso, ma tanto indeciso☹

Ho fatto richiesta sia della foundry, sia delle costum e booooh

Io ho preso la strix overclocked.... gpu a 1930mhz contro i 1740 della standard. Unica pecca... 950€ :asd:

[automerge]1601053217[/automerge]

Le rtx 3090 vanno 10/15% in più delle 3080 in 4k😒

[automerge]1600959508[/automerge]

 

Perché hanno le memorie più lente, quindi soffrono essendo overclockate

crash in fase di gioco. La problematica, ancora non definitamente esplorata e confermata, si presenterebbe in alcuni titoli e in particolare quando la frequenza della GPU supera i 2 GHz.

 

Mi viene da dire graziercax... fanno un overclock di oltre il 15% :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il problema dei vari crash è stato analizzato a dovere ed è imputabile all'utilizzo di componenti di "scarsa" qualità (POSCAP) sul retro del PCB per stabilizzare il voltaggio della scheda. Ci sono altre schede che usano varianti miste, con chip MLCC abbinati ai POSCAP e altre che usano solo MLCC.

 

Detto ciò...

KEH16mp.jpg

 

:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sono abbastanza niubbo di questo mondo, volevo chiedere a voi che siete più ferrati quando secondo voi si stabilizzeranno i prezzi della nuova serie rtx 3000. Entro primavera 2021 o anche prima vorrei acquistare una 3070, ma facendomi un giro ho notato che le scorte non sono moltissime (eufemismo) e i prezzi sono criminalli, in ogni caso c'è un ricarico di almeno 300-350€; magari avete seguito il mercato delle GPU in questi anni e avate un'idea in proposito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza niubbo di questo mondo, volevo chiedere a voi che siete più ferrati quando secondo voi si stabilizzeranno i prezzi della nuova serie rtx 3000. Entro primavera 2021 o anche prima vorrei acquistare una 3070, ma facendomi un giro ho notato che le scorte non sono moltissime (eufemismo) e i prezzi sono criminalli, in ogni caso c'è un ricarico di almeno 300-350€; magari avete seguito il mercato delle GPU in questi anni e avate un'idea in proposito.

Eh si ormai ti conviene aspettare almeno il Q1 del 2021 quando la situazione si normalizzerà un pochino e pure le suddette schede verranno prodotte in massa e messe in vendita al giusto prezzo (alla faccia dei bagarini)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ormai ti conviene aspettare almeno il Q1 del 2021 quando la situazione si normalizzerà un pochino e pure le suddette schede verranno prodotte in massa e messe in vendita al giusto prezzo (alla faccia dei bagarini)

Mi toccherà giocarmi CP2077 con una 980, ma leggendo in giro lo regge abbastanza bene, bisogna mettere i giusti settaggi ma ci siamo dai. Ci saranno dei compromessi ma non avevo scelta avendo dato a Gamestop la PS4 sperando che prima o poi mi fanno prendere la 5. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi toccherà giocarmi CP2077 con una 980, ma leggendo in giro lo regge abbastanza bene, bisogna mettere i giusti settaggi ma ci siamo dai. Ci saranno dei compromessi ma non avevo scelta avendo dato a Gamestop la PS4 sperando che prima o poi mi fanno prendere la 5. :sisi:

A sto punto se resisti un pochino aspetta che ti arriva la Play5 che hai ordinato e te lo giochi li che sicuramente lo vedi meglio che sulla 980 e in futuro pure con la patch Ray Tracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate il mezzo ot... sapete per caso quando sarà presentata la serie 30 per notebook?

 

Vorrei finalmente cambiare il mio vecchio portatile, però sono indeciso se prenderne subito uno con RTX 2060/2070 oppure se aspettare l'arrivo dei modelli con le nuove schede video...

 

 

Ps:

 

Se c'è qualcuno che può dare dei consigli magari poi apro un topic apposito in modo da essere più specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate il mezzo ot... sapete per caso quando sarà presentata la serie 30 per notebook?

 

Vorrei finalmente cambiare il mio vecchio portatile, però sono indeciso se prenderne subito uno con RTX 2060/2070 oppure se aspettare l'arrivo dei modelli con le nuove schede video...

 

 

Ps:

 

Se c'è qualcuno che può dare dei consigli magari poi apro un topic apposito in modo da essere più specifico.

Presumo primavera 2021 ora già hanno difficoltà a rendere reperibili le versioni desktop figurati quelle per notebook...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Представим, вы обладатель нового интернет-сайта, который имеет приятный дизайнерские решения, удобную навигацию и нужную для клиентов информацию. Но покупателей нет. Что делать? Те, кто имеют свой бизнес мы поможем вам создать веб-сайт. Установлено, ни одно реальное или виртуальное предприятие не может продвигаться само по себе. Всякой компании требуется подспорье в приобретении популярности, а во Глобальной паутине без нее безусловно не обойтись из-за бешеной конкурентной борьбы.Мы занимаемся разработкой посадочной страницы. Здесь мы готовы запустить полноценный любой сайт в течение трёх рабочих дней. Сверх предоставления выполненных интернет-сайтов, мы осуществляем сервисы тех. помощи: уместное продление хостинга и нового домена, добавление наполнения на сервис, размещения новостей. Наши услуги могут помочь вам стать фаворитом на необъятных просторах инета.

 

раскрутка сайта в европе

 

я люблю россию но ненавижу спам. пожалуйста, не ломайте мне яйца на этом форуме. Благодарность.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...