Vai al contenuto

PS5 confermata per il 2020, ha “la migliore lineup nella storia”


Ospite

Messaggi raccomandati

Eric Lempel, responsabile del marketing di SIE, si è soffermato a discutere della lineup dei contenuti «che saranno nella finestra di lancio e oltre» di PS5, rivelando estrema fiducia nel lavoro che sta venendo portato avanti presso i team Sony a livello di qualità e quantità.

 

Come sottolineato da Lempel in un’intervista concessa a GamesIndustry International, «i contenuti che saranno nella finestra di lancio e oltre sono incredibilmente eccitanti».

 

ps5-21208.768x432.jpg

Tra i giochi confermati abbiamo il remake di Demon’s Souls, che potrebbe essere più vicino del previsto novità nelle prossime settimane

 

«Direi che questa è la miglior lineup che abbiamo mai visto nella storia di PlayStation, tra i nostri gruppi in Worldwide Studios e i nostri partner da tutti i diversi publisher intorno al mondo.

Abbiamo rivelato alcuni di quei contenuti, e naturalmente ci sarà altro in arrivo, ma il modo in cui gli sviluppatori possono rapportarsi con questa piattaforma e creare queste nuove esperienze con IP note come con IP sconosciute è incredibilmente eccitante».

 

In un altro passaggio dell’intervista, il dirigente ha confermato che, nonostante le lungaggini relative all’annuncio di prezzo e data di lancio, PS5 uscirà nel 2020.

 

«La lanceremo quest’anno – questo succederà – e dalla mia prospettiva ci assicureremo assolutamente che porteremo tutta la magia e l’entusiasmo dei lanci che abbiamo avuto in passato», ha commentato Lempel.

 

 

«Siamo ancora impegnati a farlo. È più complicato che mai, ma i nostri giocatori si aspettano tanto da noi», ha aggiunto, a proposito della minaccia del COVID-19.

 

Al lancio della campagna promozionale globale di oggi, Sony ha raccomandato ai fan di aspettarsi novità nelle prossime settimane, rinfocolando i rumor di un evento a base di PS5 in programma per agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per launch window intendono il primo anno di vita della console,queste dichiarazioni potrebbero avere un senso visto che Horizon FW è confermato entro il 2021, poi di sicuro ci sarà uno tra GT7,DS e ReC (nulla vieta che magari escano tutti entro il 2021)...potrebbe veramente rivelarsi un primo anno stellare
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate come M$ con ste line up migliori di ever..... please, certo che remake o meno Demon potrebbe farmi vacillare di brutto

 

Viste quelle passate, non sarebbe una cosa difficile :asd:

 

Non mi aspetterei un gran che, non ci vuol molto a fare meglio di Fantavision o simili:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non si parla di D1 ma del primo anno.

 

Probabilmente si riferisce pure a quello che stanno dicendo molti insider/giornalisti, ovvero che per il primo anno Sony ha speso un mare di soldi per accordi commerciali third party che ancora non conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma RaD non sono impegnati solo su oculus? :look:

Prima di essere acquistati da Facebook stavano anche su un altro progetto (tripla A a detta loro), non so se sia cambiato qualcosa.

 

Ma soprattutto bisogna vedere se sto tizio è un cazzaro o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...