Vai al contenuto

I Pronostici di Sirio


Siriodorione

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Ste sto giro il banhammer se non lo usi tu lo faccio io sappilo :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è il bunker di black, no mi immischio.

Per certi versi mi fanno paura quelli che scrivono qui, non li vedo mai altrove :look:

Mi inquieta sto posto :look:

Si scherza:asd: (forse:look:)

Lascio a voi l'onere di sorvegliarlo, io me ne vado, ho già pauraaaaa:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL GRANDE GIORNO E' GIUNTO

IL RITORNO DI ME MEDESIMO

IL PRONOSTICATORE PREFERITO DA TUTTI

IL SOMMO IL DIO IL MESSIA IL COGLION*

 

 

Come ben sapete stanno per ricominciare la "coppa italia" ed il "campionato", virgolettato perchè si sa, non sarà la stessa cosa, ma facciamo finta di sì. E non potevo esimermi dal dirvi le mie previsioni per il vostro bene che so ci tenete tantissimo :sisi:

Per ora dirò semplicemente chi passa in finale, inutile fare i precisi :sisi:

Quindi, rullo di tambuti.............................

La finale di coppa italia sarà.................................

[spoiler=SPOILER DEVASTANTE NON ADATTO A CUORI DEBOLI]

[spoiler=SPOILER DEVASTANTE NON ADATTO A CUORI DEBOLI]JUVENTUS - NAPOLI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio nella sezione dei commenti in basso ha sinistra ho:

 

- report

- modifica

- elimina

- Avverti

 

Frega 0 che non è la mia area di competenza e frega 0 che è abuso di potere (bannatemi pure dopo, ne sarà valsa la pena :asd:) ora, tralasciando la coppa italia che al momento l'unico mio interesse è rivedere i soldi dei biglietti (i ladri della juve o di ticketone ancora non vogliono far sapere cosa tocca fare per il rimborso) .... SE GUFI TI BANNO :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i biglietti non li avevano rimborsati mesi fa?

 

Non per la coppa italia sia per Juve-Milan che Inter-Napoli i paraculi hanno detto che visto che non si sa quando di gioca, aspettiamo e vediamo se sono utilizzabili.

 

Ecco a 2 giorni dalla partita TicketOne ancora ha l'evento in stato "Da definire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio nella sezione dei commenti in basso ha sinistra ho:

 

- report

- modifica

- elimina

- Avverti

 

Frega 0 che non è la mia area di competenza e frega 0 che è abuso di potere (bannatemi pure dopo, ne sarà valsa la pena :asd:) ora, tralasciando la coppa italia che al momento l'unico mio interesse è rivedere i soldi dei biglietti (i ladri della juve o di ticketone ancora non vogliono far sapere cosa tocca fare per il rimborso) .... SE GUFI TI BANNO :faccinaRh:

Io non gufo mai, scrivo sempre quello che secondo me succederà :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per la coppa italia sia per Juve-Milan che Inter-Napoli i paraculi hanno detto che visto che non si sa quando di gioca, aspettiamo e vediamo se sono utilizzabili.

 

Ecco a 2 giorni dalla partita TicketOne ancora ha l'evento in stato "Da definire"

Preciso solo che è Napoli Inter, Inter Napoli si giocò a San Siro pre pandemia, ergo l'Inter non deve rimborsare nulla (in campionato l'Inter ha già rimborsato tutti i biglietti e abbonamenti) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio nella sezione dei commenti in basso ha sinistra ho:

 

- report

- modifica

- elimina

- Avverti

 

Frega 0 che non è la mia area di competenza e frega 0 che è abuso di potere (bannatemi pure dopo, ne sarà valsa la pena :asd:) ora, tralasciando la coppa italia che al momento l'unico mio interesse è rivedere i soldi dei biglietti (i ladri della juve o di ticketone ancora non vogliono far sapere cosa tocca fare per il rimborso) .... SE GUFI TI BANNO :faccinaRh:

Puoi dormire sonni tranquilli, come mod di sezione ho preteso l'aggiunta di un tasto rapido personalizzato

 

Quando clicco sul tasto moderazione mi esce fuori questo :

IMG_20200610_171706.jpg.5ba1da3699d25e490eafc68e64b8065a.jpg

:sisi::sisi::sisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sirio nella sezione dei commenti in basso ha sinistra ho:

 

- report

- modifica

- elimina

- Avverti

 

Frega 0 che non è la mia area di competenza e frega 0 che è abuso di potere (bannatemi pure dopo, ne sarà valsa la pena :asd:) ora, tralasciando la coppa italia che al momento l'unico mio interesse è rivedere i soldi dei biglietti (i ladri della juve o di ticketone ancora non vogliono far sapere cosa tocca fare per il rimborso) .... SE GUFI TI BANNO :faccinaRh:

Reporta, ci penso io:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

No, qua ha potere assoluto, anche nel topic J può dire tutto quello che vuole, siamo in democrazia (nei topic Inter e Milan no, vige la dittatura :sisi: )

O tutto, o niente, o vi sbunkero io da qua dentro

Vige la mia legge :sisi: :sadasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...