Vai al contenuto

Concorso bello PlayStation


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d
Ah, mi sono dimenticato di dire che nella scorsa edizione il primo premio era un viaggio studio in Gran Bretagna e visita a media molecule. Vorrei conoscere il vincitore e strozzarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi sono dimenticato di dire che nella scorsa edizione il primo premio era un viaggio studio in Gran Bretagna e visita a media molecule. Vorrei conoscere il vincitore e strozzarlo.

 

Io vorrei conoscere proprio i vincitori.

Non si è saputo più nulla di quel concorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Dove vedi se vinci? Alla fine del test?

 

Si, finito il test mi ha detto "controlla se hai vinto" e mi è uscito quello screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Quando ho finito l'ultimo test ho per sbaglio cliccato "indietro" e mi ha riportato alla home page senza poter vedere se avevo vinto 😭😭

 

C'è una schermata da cui controllare eventuali codici vinti ma in ogni caso ti inviano il codice anche per mail.

 

https://www.playstationacademy.it/users/codes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

A me non è apparsa quella schermata 🤔

Puoi caricare un selfie con il gioco e ti dà altri 2 tentativi per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi dice il rebus e l'ultima parola del filetto?

Non è una parola :asd: Il rebus m'ha fatto perdere tempo assurdo per poi capire che bisognava solo copiare ed incollarequanto scritto sopra sostituendo le due parole nascoste :asd:

 

EDIT: aspè, dici la parola dell'altro gioco? Mmm...forse l'ultima erano gli avalanche?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...