Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake: sviluppo nella fase avanzata


PEVO

Messaggi raccomandati

Secondo me non possono nemmeno permettersi di far passare troppo tempo tra un gioco all’altro, altrimenti rischiano di far perdere un po’ l’interesse. Lo so che come gioco è importante, ma uno potrebbe anche stufarsi e dire “vabbè, se devono andare avanti così, gioco ad altro ed aspetto che finiscano tutto il remake, dopo prendo la collection”.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che questo arrivi alla fine del primo disco dell'originale, altrimenti non ne usciamo mai, e da fuori Midgar alla Forgotten Capital c'e' molta roba che deve accadere.

Io spero che complessivamente sarà una trilogia, ma credo che il quarto capitolo sia ancora probabile. Vedremo cosa faranno con la prossima parte. Ho un po’ di paura su come riusciranno a gestire l’open world. Spero che ci faranno scegliere semplicemente la destinazione con un bel filmato di caricamento durante il viaggio con il paesaggio sullo sfondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che complessivamente sarà una trilogia, ma credo che il quarto capitolo sia ancora probabile. Vedremo cosa faranno con la prossima parte. Ho un po’ di paura su come riusciranno a gestire l’open world. Spero che ci faranno scegliere semplicemente la destinazione con un bel filmato di caricamento durante il viaggio con il paesaggio sullo sfondo.

In effetti sono curioso della cosa, considerato pure come hanno gestito le summon, l'altra quest esterna sarebbe quella dei chocobo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che concordare, saltata la prima parte a piè pari :sisi::birra:

 

GoodLuck a giocarti tutte le parti una dietro l'altra, per un totale di 200 e passa ore :asd: (e se mi dici che non le giocherai tutte di fila allora a sto punto perché aspetti :asd: ).

 

 

Comunque secondo me lo annunciano nel 2021 e lo vediamo a fine 2022 inizio 2023:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si attende la full collection del 2025 su PS5. :sisi:

 

Dai di questo passo lo giochiamo prima del previsto :sisi: ....... forse

 

GoodLuck a giocarti tutte le parti una dietro l'altra, per un totale di 200 e passa ore :asd: (e se mi dici che non le giocherai tutte di fila allora a sto punto perché aspetti :asd: ).

 

Comunque secondo me lo annunciano nel 2021 e lo vediamo a fine 2022 inizio 2023:sisi:

 

Qua si va alla media di 150 ore a Jrpg tra i xeno, falcom e presumibilmente il waifu simulator Persona, se durano meno di 100 ore non li vogliamo :nono:

 

Ritrova il coreano che è in te :sisi:

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai di questo passo lo giochiamo prima del previsto :sisi: ....... forse

 

 

 

Qua si va alla media di 150 ore a Jrpg tra i xeno, falcom e presumibilmente il waifu simulator Persona, se durano meno di 100 ore non li vogliamo :nono:

 

Ritrova il coreano che è in te :sisi:

Dai di questo passo lo giochiamo prima del previsto :sisi: ....... forse

 

 

 

Qua si va alla media di 150 ore a Jrpg tra i xeno, falcom e presumibilmente il waifu simulator Persona, se durano meno di 100 ore non li vogliamo :nono:

 

Ritrova il coreano che è in te :sisi:

 

Il remake di xeno grazie ai Qol duraa metà di meno 60-70 ore toh.

 

I giochi falcom fatti di texture PS2 ci credo che partono da 100 ore in su, manco le opening animate c'hanno :asd:

 

Persona togli tutte le parti da con e ti dura 20-30 ore :sisi:

 

 

Magari la durata fossse indice di qualità, come ubilol che pensa : bigger Is Better.

 

Cmq la parte due sicuramente sarà più grossa e lunga , dato che sarà ow .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, FF7 è il mio gioco preferito di sempre, ma la prima parte l'ho saltata a piè pari, onestamente volevo UN remake, non questa roba qua.

Quando finirà, se finirà, spero che potrò godermelo, ma giocare a pezzi non ha senso, il gioco era un'opera maestosa ed unica, spezzarla non può che rompere l'incanto.

Del resto pensare che finiscano prima del 2025, considerando che parliamo di Square, è impossibile. Anzi, sarebbe un successone per loro.

Onestamente spero più che riescano a fare uscire un Final Fantasy completo, sperando che il 16 lo sia, visto che è dal 13 che non pubblicano un gioco completo ed è ridicolo.

Dopo FF15 fiducia zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il remake di xeno grazie ai Qol duraa metà di meno 60-70 ore toh.

 

I giochi falcom fatti di texture PS2 ci credo che partono da 100 ore in su, manco le opening animate c'hanno :asd:

 

Persona togli tutte le parti da con e ti dura 20-30 ore :sisi:

 

 

Magari la durata fossse indice di qualità, come ubilol che pensa : bigger Is Better.

 

Cmq la parte due sicuramente sarà più grossa e lunga , dato che sarà ow .

 

Meno scuse torna coreano :sisi:. Che jappofag sei se non prendi 30000 fiori per la bambina X nel vicolo Y che deve regalare alla nonna malata e senza guide ? Homo Lightning durava 20 ore nel '98 eppure ci sei andato o no a farmare altre 60 ore per incontrare Eme-chan ?

 

Fila a farmare :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...