Vai al contenuto

Sony conferenza "beyond the boundaries"


Messaggi raccomandati

Non ho avuto modo di approfondire e seguire la faccenda, io vi posto qua il video, se qualcuno ha voglia / tempo di fare un recap, tanto meglio.


L'unica cosa che so è che vogliono estendere le loro IP anche su altri media oltre il videogioco. (Praticamente la serie TV di Horizon è confermata da sto screen :asd: )

image.png.31ef9f84ee1d4604e1bb8eec6c45594e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sono detti soddisfatti delle vendite di ps5

https://multiplayer.it/notizie/sony-soddisfatta-risultati-ps5-nonostante-obiettivo-di-vendite-mancato.html

La priorità rimangono i giocatori PlayStation con il solito occhiolino al pc e mobile estendere di qua e di la e le ip first party che vedranno un’espansione su più media 

per noi giocatori che aspettiamo i giochi non hanno detto nulla di davvero interessante, quasi tutte robe per investitori 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Calavera ha scritto:

per noi giocatori che aspettiamo i giochi non hanno detto nulla di davvero interessante

Ecco, però obbiettivamente la cosa comincia ad essere ridicola. Da un anno non sappiamo nulla, non abbiamo idea su cosa stiano lavorando i team interni. Il vociferato showcase non è stato annunciato, bho, lato comunicazione non ci siamo proprio. E la prima volta da che mi ricordi che non abbiamo idea di cosa stanno sviluppando (a parte quelli scontati come Ghost of Tsushima 2). La nuova IP dei ND niente, la nuova ip di Santa Monica niente, i Bend niente. Ora qualcosa devono mostrare, un teaser almeno per capire che tipi di progetti siano in sviluppo. Dai Sony eccheccazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ecco, però obbiettivamente la cosa comincia ad essere ridicola. Da un anno non sappiamo nulla, non abbiamo idea su cosa stiano lavorando i team interni. Il vociferato showcase non è stato annunciato, bho, lato comunicazione non ci siamo proprio. E la prima volta da che mi ricordi che non abbiamo idea di cosa stanno sviluppando (a parte quelli scontati come Ghost of Tsushima 2). La nuova IP dei ND niente, la nuova ip di Santa Monica niente, i Bend niente. Ora qualcosa devono mostrare, un teaser almeno per capire che tipi di progetti siano in sviluppo. Dai Sony eccheccazzo...

L’evento lo annunceranno oggi per dopodomani tanto per fare un esempio, sembra sempre il terzo segreto di Fatima con loro.

Ma a questo punto speriamo pure ci sia sto evento (e che non sia come lo scorso anno)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La SONY che amo è tutta qui:

Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video:

Esattamente come lo immagino e lo desidero.

Dai SONY.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Non ho avuto modo di approfondire e seguire la faccenda, io vi posto qua il video, se qualcuno ha voglia / tempo di fare un recap, tanto meglio.


L'unica cosa che so è che vogliono estendere le loro IP anche su altri media oltre il videogioco. (Praticamente la serie TV di Horizon è confermata da sto screen :asd: )

image.png.31ef9f84ee1d4604e1bb8eec6c45594e.png

Bedda matri

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, theVeth ha scritto:
 
 

La SONY che amo è tutta qui:

Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video:

Esattamente come lo immagino e lo desidero.

Dai SONY.

Eh? Sto video fa cagare :asd:, solo video meh e solita yada yada su new realities e worlds ecc :asd:


Datemi giochi, BB2 e ciaone.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, theVeth ha scritto:
 
 

Oi!

Mi sembra di capire che l'unione della realtà fisica con la realtà virtuale proprio non vi garba eh? :asd:

Caspita, io non vedo l'ora porca miseria...

Solo se fanno roba 1:1 tipo Swort art online, solo quello mi potrebbe interessare e siamo 100/200 anni indietro ancora :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Cloud ha scritto:

Solo se fanno roba 1:1 tipo Swort art online, solo quello mi potrebbe interessare e siamo 100/200 anni indietro ancora :asd:

Quello è il sogno bagnato, ma da una parte mi spaventa non poter uscire più dal gioco! :asd:

Comunque immagino le millemila implicazioni del poter fondere realtà fisica e virtuale...

Per me la vita sarà generalmente migliore, più semplice, più "alla portata" di tutti.

Immaginiamo, anche solo per esempio, che la fiera dell'E3 che richiedeva esborsi enormi di denaro, vitto, alloggio e viaggio, fosse alla portata di tutti con un semplice paio di occhiali...

Certo, esserci virtualmente non sostituirebbe l'esserci fisicamente, ma sarebbe comunque un valore aggiunto non di poco conto...

Provare software da casa, fare acquisti in fiera con materiale che poi viene spedito a casa, poter osservare concerti e/o presentazioni dei giochi in diretta...

Io sono così dannatamente gasato... mi spiace solo di arrivarci troppo avanti con l'età. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la crossmedialità delle loro IP è la mossa migliore che potessero fare, per avere un approccio identitario e che gli altri non possono avere.


Sulla fuffa VR, nel mentre che fanno sti video hanno praticamente fatto sparire il loro ultimo visore, quindi si potenzialmente bello, ma anche sticazzi oggi come oggi, fate giochi su quello che già avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/05/2024 at 13:14, DreameRRemastered ha scritto:

Direi che lo scenario più probabile è quello di ready player one, tutti nelle baraccopoli senza lavoro 

Meglio che 12 ore al giorno sempre fuori casa :D ahahah

Comunque che video demmerda. Tutto fumo negli occhi in senno alla miglior playstation di sempre con la peggior lineup di sempre. uao non vedo l'ora di giocare a niente su un futuro fantastico hardware meta narrativo che non strutturerà nessuno. Come il vr2, come il dualshock, come portal, come Dreams. 

Che dicono dello state of play Cloud? Che gli fa schifo BB2 gia' lo sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Meglio che 12 ore al giorno sempre fuori casa :D ahahah

Comunque che video demmerda. Tutto fumo negli occhi in senno alla miglior playstation di sempre con la peggior lineup di sempre. uao non vedo l'ora di giocare a niente su un futuro fantastico hardware meta narrativo che non strutturerà nessuno. Come il vr2, come il dualshock, come portal, come Dreams. 

Che dicono dello state of play Cloud? Che gli fa schifo BB2 gia' lo sappiamo.

Nuovo astro playroom e concord dicono ci saranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:
 
 

Meglio che 12 ore al giorno sempre fuori casa :D ahahah

Comunque che video demmerda. Tutto fumo negli occhi in senno alla miglior playstation di sempre con la peggior lineup di sempre. uao non vedo l'ora di giocare a niente su un futuro fantastico hardware meta narrativo che non strutturerà nessuno. Come il vr2, come il dualshock, come portal, come Dreams. 

Che dicono dello state of play Cloud? Che gli fa schifo BB2 gia' lo sappiamo.

Astro, Concord, Lego Horizon, Silent Hill 2, and some 3rd party stuff. 

 

Insomma fuffa tranne Astro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma uno State of Play adesso quando a giugno dovrebbero fare uno showcase che senso ha?

Avrebbe senso se non facessero lo Showcase... ma due anni di fila senza showcase? Non ci voglio manco pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/05/2024 at 19:54, Cloud ha scritto:

Settimana prossima  mezzo state of play già leakato come da tradizione :asd:

 

 

Magari, qua tace tutto, va a finire che l’evento Sony e’ il Summer Game Fest di Geoff :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ripeto a dire che fare uno State of Play adesso, con Giugno alle porte e la possibilità di presentarsi con uno Showcase, IMHO non ha senso.

Non possono saltare un'altra conferenza.

Non possono.

Vabbè che non ho aspettative. Ormai sono talmente disinnamorato del brand che per me possono anche non presentarsi. Quest'anno PS l'ho accesa forse per giocare qualche titolo VR, poi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...