Vai al contenuto

God of war next


Messaggi raccomandati

No non l'hanno annunciato purtroppo, ma a quanto pare iniziano assunzione per si spera iniziare a imbastire i lavori 

Oltre al lavoro che starebbe portando avanti Cory Barlog sulla nuova IP PS5 di Santa Monica, i vertici della sussidiaria californiana dei PlayStation Studios guardano al futuro di God of War e aprono le porte a decine di nuovi sviluppatori interessati a dare forma al prossimo capitolo della saga action di Kratos.

Sul portale web di PlayStation Careers troviamo infatti ben 24 posizioni lavorative aperte presso gli studi di Sony Santa Monica a Los Angeles: le figure professionali cercate dal rinomato studio della galassia Sony sono chiamate a ricoprire le mansioni più disparate, spaziando dai programmatori ai designer del combat system per passare agli artisti digitali, ai produttori tecnici e agli autori incaricati di dare forma alla trama.

Le indicazioni sul futuro di God of War emergono prevalentemente nella scheda che descrive le mansioni da svolgere in qualità di Senior Combat Designer: i candidati a ricoprire questo prestigioso ruolo nella famiglia di SIE Santa Monica dovranno avere "grande dimestichezza con i sistemi di combattimento e le meccaniche di gameplay di God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022)".

L'infornata di assunzioni preannunciata da Sony Santa Monica, di conseguenza, dovrebbe essere legata allo sviluppo del prossimo, attesissimo capitolo dell'odissea action di Kratos. Nella speranza di scoprire al più presto cosa bolle in pentola dalle parti di SIE Santa Monica, nulla di ufficiale, ma già mi fomento XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
9 ore fa, rapido85 ha scritto:

A essere ottimisti minimo 3 anni di sviluppo quindi 2027 ma ne dubito.

Ho contato 4 anni da Ragnarok 2022/26 penso bastino se non sei WB e i suoi team che ci mettono 8 e 9 anni per due troiate XD

15 ore fa, Holyvamp ha scritto:

chissà l'ambientazione.. sarà davvero mitologia Egizia?

Lo spero è troppo intrigante e non la usi mai nessuno a parte un AC anni fa. Ma è poco usata ovviamente due colpettini a Cleopatra e Nefertiti ci stanno dentro per lo zio Kratos

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Coscienza ha scritto:

Questa immagine è un leak? Atreus si è separato da Kratos 

No nessun leak, sono proprio concept art ufficiali di Santa Monica tirate fuori da Barlog qualche anno fa, quando dovettero decidere se ambientarlo in Egitto o Asgard.

https://metro.co.uk/2018/08/20/god-of-war-concept-art-shows-original-egyptian-setting-7860433/amp/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/04/2024 at 17:54, Neme ha scritto:

No non l'hanno annunciato purtroppo, ma a quanto pare iniziano assunzione per si spera iniziare a imbastire i lavori 

Oltre al lavoro che starebbe portando avanti Cory Barlog sulla nuova IP PS5 di Santa Monica, i vertici della sussidiaria californiana dei PlayStation Studios guardano al futuro di God of War e aprono le porte a decine di nuovi sviluppatori interessati a dare forma al prossimo capitolo della saga action di Kratos.

Sul portale web di PlayStation Careers troviamo infatti ben 24 posizioni lavorative aperte presso gli studi di Sony Santa Monica a Los Angeles: le figure professionali cercate dal rinomato studio della galassia Sony sono chiamate a ricoprire le mansioni più disparate, spaziando dai programmatori ai designer del combat system per passare agli artisti digitali, ai produttori tecnici e agli autori incaricati di dare forma alla trama.

Le indicazioni sul futuro di God of War emergono prevalentemente nella scheda che descrive le mansioni da svolgere in qualità di Senior Combat Designer: i candidati a ricoprire questo prestigioso ruolo nella famiglia di SIE Santa Monica dovranno avere "grande dimestichezza con i sistemi di combattimento e le meccaniche di gameplay di God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022)".

L'infornata di assunzioni preannunciata da Sony Santa Monica, di conseguenza, dovrebbe essere legata allo sviluppo del prossimo, attesissimo capitolo dell'odissea action di Kratos. Nella speranza di scoprire al più presto cosa bolle in pentola dalle parti di SIE Santa Monica, nulla di ufficiale, ma già mi fomento XD 

Il problema é che dopo GoW e Ragnarok per me uno dei giochi più belli di tutti i tempi se non il più bello in assoluto ho paura di rimanere deluso da un nuovo capitolo.

Speriamo intanto nella nuova IP

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/4/2024 at 18:51, Liquidsnake ha scritto:

Il problema é che dopo GoW e Ragnarok per me uno dei giochi più belli di tutti i tempi se non il più bello in assoluto ho paura di rimanere deluso da un nuovo capitolo.

Speriamo intanto nella nuova IP

Non penso rimarremo mai delusi da God 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...