Vai al contenuto

PS5 le cover dei giochi


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Il problema è la plastica blu che con la fascia bianca è un cazzotto in un occhio.

Era meglio bianca o nera.

Io avrei fatto la scatola nera, ma hanno deciso blu e non mi fascio la testa...mica gioco con la custodia... Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Quella bianca e nera decisamente :sisi:

 

p.s: raga ma sto spiderman è un remake dell'ultimo uscito o cosa?

È uno stand alone alla Eredità Perduta

Link al commento
Condividi su altri siti

E io compro solo retail da 25 anni

 

Ma capite anche voi che se devi mostrare qualcosa di tangibile, come il nuovo design delle cover in vista di una nuova generazione di console, non è che puoi mostrare l’icona di un gioco random scaricato sulla tua dashboard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

poco.

Calcola che compro solo in digital da 5 anni....

Io compro solo fisico ma davvero non mi frega... Voglio sti azz di giochi... Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Il blu è il led il bianco la console

.

Vabbè dai, la console ha molto più nero che blu.

È oggettivo.

Molto più facile che non abbiano voluto abbandonare la visual identity di PS4 che è stata una console dal successo strepitoso, oltre che ormai PlayStation stessa viene identificata con il blu (rosso switch, verde Xbox). Ma se ci basiamo sulla console è proprio sballato, oltre che un accostamento cromatico orribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante, anzi IMPORTANTISSIMO, anzi OBBLIGO MORALE è che le custodie siano delle stesse dimensioni di quelle PS4.

 

Sant'Iddio quanto mi fa sclerare l'edizione 20th Anniversary di Rise of the Tomb Raider che avanza in altezza rispetto alla schiera di tutti gli altri. Maremma oh, mi si chiude la vena. :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

comunque spero che il bianco verrà successivamente abbandonato nelle cover una volta che uscirà la ps5 nera.

 

certo va detto che finora con PS5 sulla questione estetica non ne hanno azzeccata una :asd:

Your opinion :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nah, stavolta è brutta oggettivamente e basta :asd:

Mi vien da piangere ripensando allo spettacolare design PS4.

Insomma 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

beh dai la ps4 fat aveva un design spettacolare, fuori ma anche dentro.

la pro invece fa cahare con gli strati aggiuntivi :asd:

A me non dispiaceva la ps4 fat come neanche questa che posso dirti. Per me il design più bello è quello di ps2 gli altri non sono eccezionali ma neanche merdosi come quello di ps4 pro🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...