Vai al contenuto

CyberPunk Edgerunners | Saving anime (and videogames too)


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

 

935bac03-9233-4f91-9de1-3f070ec31d65.jpg

 

Cyberpunk Edgerunners racconterà una storia autoconclusiva su un ragazzino di strada che tenterà di sopravvivere in una città futuristica, ossessionata dalle modifiche al corpo e dalla tecnologia. Non avendo nulla da perdere, deciderà di diventare un edgerunner, un mercenario fuori legge anche conosciuto come cyberpunk.

 

A dirigere la serie ci sarà Hiroyuki Imaishi (Kill La Kill, Gurren Lagann), insieme a Masashiko Otsuka, il creative director Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill), i character designers Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Yuto Kaneko (Little Witch Academia) mentre Akira Yamaoka (Silent Hill) si occuperà della colonna sonora.

 

Oltre a questo staff di tutto rispetto, l’anime sarà prodotto dallo studio di animazione Trigger (che ha lavorato a Little Witch Academia e Inferno Cop), andrà in onda su Netflix e sarà composto da 10 episodi.

 

 

 

2022

ma magari esce prima del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Mi interessa ormai più del gioco

 

 

anche se quasi tutto ciò che Netflix tocca si trasforma in cacca, da buoni re Mida della merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Netflix ci metterà solo i dobloni tanto :sisi:

 

Mi aspetto animazioni di cristo proprio per quello :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Voglio tanti momenti sasuga:sisi:

 

Comunque dai già dalla locandina pare figo, certo però che 2022...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...